1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #9229576
    Salve a tutti!!stamane mi sono ricordato di un gioco che mi ha fatto vivere dei momenti Stupendi con i miei amici,sto parlando di Hugo Cannon cruise e Agent Hugo!!Volevo sapere se si sa qualcosa di questo gioco,un pò dimenticato..:D
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9229577
    XgermanSalve a tutti!!stamane mi sono ricordato di un gioco che mi ha fatto vivere dei momenti Stupendi con i miei amici,sto parlando di Hugo Cannon cruise e Agent Hugo!!Volevo sapere se si sa qualcosa di questo gioco,un pò dimenticato..:D

Io non ero neanche a conoscenza della sua esistenza fino a qualche momento fa :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #9229578
    XgermanSalve a tutti!!stamane mi sono ricordato di un gioco che mi ha fatto vivere dei momenti Stupendi con i miei amici,sto parlando di Hugo Cannon cruise e Agent Hugo!!Volevo sapere se si sa qualcosa di questo gioco,un pò dimenticato..:D

Io (non mi ricordo quanto tempo fa XD)ci giocai su PC...divertente...nulla di che eh....
    Io ho provato Cannon Cruise.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9229580
    PREDATORIo non ero neanche a conoscenza della sua esistenza fino a qualche momento fa :D

neanche io :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9229582
    killzone97siamo in tre:D

:lol: :lol:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

6.     Mi trovi su: Homepage #9229584
    Ce l'avevo anch'io :laugh:

Era un gioco molto divertente (seppur non privo di difetti).Purtroppo non se ne sa niente su un eventuale seguito nè di una collection in HD (soprattutto perchè,se non erro,la saga non ha avuto molto successo).

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9229585
    saro8596Ce l'avevo anch'io :laugh:

Era un gioco molto divertente (seppur non privo di difetti).Purtroppo non se ne sa niente su un eventuale seguito nè di una collection in HD (soprattutto perchè,se non erro,la saga non ha avuto molto successo).

e ti credo...quasi nessuno lo conosce:D

KRONA THANK YOU

8.     Mi trovi su: Homepage #9229587
    saro8596Ce l'avevo anch'io :laugh:

non erri non sà nessuno (almeno quasi) che gioco è XD
  9.     Mi trovi su: Homepage #9229588
    giammy160198e ti credo...quasi nessuno lo conosce:D

Alla fine siete in tre che non lo conoscete.Al mondo ci sono 6 miliardi di persone di cui qualche milione lo conosce.Siete in minoranza :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Hugo dove sei??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina