1.     Mi trovi su: Homepage #9229602
    Annunciato Persona 4 The Ultimate In Mayonaka Arena.

Sviluppato dai creatori di Blazblue e Guilty Gear in concomitanza con il Persona Team, sarà un picchiaduro 2D con i personaggi di Persona 3 e 4. Il rilascio per cabinati è previsto in Giappone per la prossima primavera mentre la conversione console entro la prossima estate.

Qui le prime scans:
    http://gamingeverything.com/?p=8253

Si prospetta veramente interessante...

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  2.     Mi trovi su: Homepage #9229605
    DuffmanPersona+Blazblue=win

Spettacolo Teddie in versione Bison.

Mai stato più concorde!:thumbup:
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  3.     Mi trovi su: Homepage #9229606
    :q___________________________________________________________________ ______________ ___________ _______ ____ __ _ _ _

Quindi era questo il "nuovo progetto su P4" di cui si vociferava negli ultimi giorni.

Io sono contento, un bel picchia 2d non fa mai male. Però pure io dei dubbi sulla quantità di personaggi (mettiamo che usino TUTTO il cast di P3 e TUTTO il cast di P4, si tratta comunque di soli 18 personaggi), ma spero che almeno il gioco ne guadagni in termini di bilanciamento e diversificazione tra i vari personaggi.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

4.     Mi trovi su: Homepage #9229609
    Tyrann@black: C'é anche il porting su PSVita oltre a questo.

L'ho scoperto tipo cinque minuti dopo aver scritto il messaggio. :lol: Penso di prendere anche quello, ma passeranno eoni prima che io riesca a procurarmi una PSvita.

5.     Mi trovi su: Homepage #9229613
    A livello di trama sarà un sequel di Persona 4. Uhm, abbastanza inusuale la scelta di proseguire la trama con un picchia, o sarà qualcosa di grosso da questo punto di vista (e P4, per quel che ne so, potrebbe non avere affatto bisogno, a livello di trama, di un sequel) o questo è semplicemente un pretesto per dare una trama al gioco e, perché no, aggiungere qualcos'altro per attirare i fan di P4. Molto più probabile la seconda opzione, in ogni caso.

6.     Mi trovi su: Homepage #9229614
    Nah, niente di grosso. L'incipit é gia noto, cioe che Teddie organizza un torneo di lotta dentro la TV in un canale di cui non ricordo il nome. I ragazzi entrano nella TV per curiosare. Ora resta pero il mistero di cosa cavolo c'entrano i pg di P3 XD

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  7.     Mi trovi su: Homepage #9229615
    TyrannNah, niente di grosso. L'incipit é gia noto, cioe che Teddie organizza un torneo di lotta dentro la TV in un canale di cui non ricordo il nome. I ragazzi entrano nella TV per curiosare. Ora resta pero il mistero di cosa cavolo c'entrano i pg di P3 XD

Ci vuole davvero un pretesto per prendersi a cartoni in faccia?? :001_huh:
    E' un picchiaduro coi personaggi di Persona, punto. E anche se l'incipit non è dei migliori Arc Sistem in fatto di trama non ha mai deluso. IMHO la cosa più interessante è ovviamente il gameplay, anche se non sono proprio ottimista dato che si tratta comunque di un fan-service... speriamo bene.

L'interazione tra Pg e Persona è uno spunto particolarmente interessante.
    Finalmente potremo giocare un Arcana Heart senza sentirci pedofili o pervertiti? Speriamo.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9229616
    PLAYMANCi vuole davvero un pretesto per prendersi a cartoni in faccia?? :001_huh:

No, non è un aspetto primario in un picchiaduro ma un buon pretesto non può che far bene ed essendo il gioco in questione collegato ad una saga che in fatto di trama può dirsi almeno ottima, direi che è lecito aspettarsi qualcosina. Poi, ovviamente, se la trama si rivela pessima o appena abbozzata non mi strappo certo i capelli.

Persona 4 The Ultimate in Mayonaka Arena

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina