1.     Mi trovi su: Homepage #9229771
    Ho scaricato ora la demo di Forever e... è troppo figo. Mio!
    Ne sono contentissimo,ma qualche tempo fa avevo sentito che la Gearbox aveva mandato a quel paese Duke Nukem e relativi nuovi titoli della serie o_o'
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #9229772
    PLAYMANGearbox ha fatto sapere che svilupperà un nuovo gioco di Duke Nukem per console. Che ne pensate?

Sempre felice se viene annunciato un Duek Nukem, l'importante è che resti il solito personaggio, se poi mi tolgono la vita che si autoricarica e mi lasciano portare tutte le armi che trovo e non solo 2, tanto meglio, della grafica a me non frega molto, mi andrebbe bene anche quella del Forever.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9229776
    Che il motore grafico sia lo stesso un uno nuovo per me non fa differenza,è Duke Nukem e DEVO averlo.
    Spero solo che non ci facciano aspettare altri 14 anni :lol:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9229779
    s1lent17Sempre felice se viene annunciato un Duek Nukem, l'importante è che resti il solito personaggio, se poi mi tolgono la vita che si autoricarica e mi lasciano portare tutte le armi che trovo e non solo 2, tanto meglio, della grafica a me non frega molto, mi andrebbe bene anche quella del Forever.

nono io la vita che si autoricarica la voglio...:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9229781
    matte_snake94Già :smile:
    Peccato che in 10 e passa anni di lavoro non siano nemmeno riusciti a colmare gli altri difetti presenti nel gioco *-*

pensavano che ancora c'era la ps one:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  6.     Mi trovi su: Homepage #9229782
    matte_snake94Già :smile:
    Peccato che in 10 e passa anni di lavoro non siano nemmeno riusciti a colmare gli altri difetti presenti nel gioco *-*

Ovvero?L'aspetto grafico?Visto lo sviluppo così travagliato mi sento di assolvere gli sviluppatori sotto questo punto di vista.
    giammy160198nono io la vita che si autoricarica la voglio...:D

giammy160198pensavano che ancora c'era la ps one:D

NON fare doppi post.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9229784
    Altair97Uppo...

uscirà un DLC per Duke Nukem Forever, non è stato dichiarato quando ma dalla lista di Steam si intuiscono i trofei...e ritorna il Dottor Proton! :lol:

°-°

Mio al lancio (se non costa uno sproposito,ovvio)

Duke Nukem Forever... and ever.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina