1.     Mi trovi su: Homepage #9229890
    tecnicamente, puoi andare dovi ti pare ogni momento, anche durante la trama del gioco. ma se non ne sei convinto, vai nel menù CASI scegli un fascicolo e selezione LA NOIR free (o qualcosa del genere)
    i casi, man mano che li risolvi, si sbloccano nel menù citato prima. basta scegliere un fascicolo (traffico, omicidi, ecc) e il gioco è fatto :)

2.     Mi trovi su: Homepage #9229891
    Quando hai finito il gioco..

... Designed by Krona ...

Sei un nuovo utente? Clicca qui per leggere il regolamento del forum e qui per leggere la nuova guida del forum

Vuoi un avatar o una firma personalizzata come quella sopra? Clicca qui per richiederne subito una!

Non sai che videogioco acquistare? Clicca qui per fare la tua domanda e ottenere subito una risposta dettagliata!

ID PSN: Diminetor
  3.     Mi trovi su: Homepage #9229892
    Dragon90tecnicamente, puoi andare dovi ti pare ogni momento, anche durante la trama del gioco. ma se non ne sei convinto, vai nel menù CASI scegli un fascicolo e selezione LA NOIR free (o qualcosa del genere)
    i casi, man mano che li risolvi, si sbloccano nel menù citato prima. basta scegliere un fascicolo (traffico, omicidi, ecc) e il gioco è fatto :)

a ok grazie mille!! comunque, se mentre faccio ''la noire free" investo una persona o faccio danni che succede?
    grazie
    NULLA è REALE, TUTTO è LECITO!!!ID PSN: Lory_367

AVATAR BY KURO!... Torna presto amico!
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9229893
    Dragon90tecnicamente, puoi andare dovi ti pare ogni momento, anche durante la trama del gioco. ma se non ne sei convinto, vai nel menù CASI scegli un fascicolo e selezione LA NOIR free (o qualcosa del genere)

quoto:D:D:D:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9229894

Si, è questa la soluzione... :D

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.

Dubbio LA noire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina