1.     Mi trovi su: Homepage #9229939
    Ciao sono nuovo del forum ma da tempo seguo la rivista. Che dire il mio panorama di giochi è abbastanza ampio, dagli sparatutto ai picchiaduro, horror, macchine, avventura, gdr, esplorazione... diciamo che non sono schizzinoso in fatto di giochi. Sono un amante dei trofei infatti penso che tenterò di inserirmi in classifica. Spero di conoscere nuova gente qui è anche sul psn.
    Un saluto a tutti!

2.     Mi trovi su: Homepage #9229945
    X-HiLL_SoLdieR-XCiao sono nuovo del forum ma da tempo seguo la rivista. Che dire il mio panorama di giochi è abbastanza ampio, dagli sparatutto ai picchiaduro, horror, macchine, avventura, gdr, esplorazione... diciamo che non sono schizzinoso in fatto di giochi. Sono un amante dei trofei infatti penso che tenterò di inserirmi in classifica. Spero di conoscere nuova gente qui è anche sul psn.
    Un saluto a tutti!

Benveniubbo!
  3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9229950
    benvenuto:thumbsup:

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  4.     Mi trovi su: Homepage #9229951
    Benvenuto :laugh: !

Kurosaki_Ichigo... torna presto a farci sorridere,ci manchi tanto

Krona,ti ringrazio dal profondo del mio cuore per essermi stata molto vicino in quel brutto periodo ormai passato.Ti ringrazio anche se ringraziarti è troppo poco ^^

[Rileggere questi messaggi scritti tanto tempo fa mi fanno sorridere visto che mi fanno ricordare i bei momenti passati qui ^^ ]
  5.     Mi trovi su: Homepage #9229952
    X-HiLL_SoLdieR-XCiao sono nuovo del forum ma da tempo seguo la rivista. Che dire il mio panorama di giochi è abbastanza ampio, dagli sparatutto ai picchiaduro, horror, macchine, avventura, gdr, esplorazione... diciamo che non sono schizzinoso in fatto di giochi. Sono un amante dei trofei infatti penso che tenterò di inserirmi in classifica. Spero di conoscere nuova gente qui è anche sul psn.
    Un saluto a tutti!

benvenuto nel foro

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Presentazione X-HiLL_SoLdieR-X

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina