1.     Mi trovi su: Homepage #9229991
    ciao ragazzi, mi manca solo il trofeo di percorrere il pozzo e finire sotto i 30 secondi per sbloccare il platino di questo gioco, ma proprio non ce la faccio.. :sad: qualcuno ha qualche consiglio utile da dare? ve ne sarei molto grato...:001_rolleyes:....

grazie

GAMESHARK è qui

Citazione:
    Originariamente Scritto da mitchell17
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

2.     Mi trovi su: Homepage #9229992
    Game_SHARKciao ragazzi, mi manca solo il trofeo di percorrere il pozzo e finire sotto i 30 secondi per sbloccare il platino di questo gioco, ma proprio non ce la faccio.. :sad: qualcuno ha qualche consiglio utile da dare? ve ne sarei molto grato...:001_rolleyes:....

grazie

ma tu lo fai con i fucili d'assalto? anche io lo facevo e non ci riuscivo, fino a quando un mio amico mi ha detto di fare con le pistole ( m9 e desert eagle se non sbaglio) e ci sono riuscito al 3° tentativo :lol:. prova così, perchè credo che se abbatti i bersagli con un colpo ti sottrae del tempo alla fine.
    così ho platinato MW2 :yes:
    "Prendi il destino nelle tue mani. Osserva...la sabbia di per sè non ha forma,ma se aggiungi acqua può diventare malleabile. Anche la sorte è così,se aggiungi il giusto elemento."
  3.     Mi trovi su: Homepage #9229993
    Mattia96ma tu lo fai con i fucili d'assalto? anche io lo facevo e non ci riuscivo, fino a quando un mio amico mi ha detto di fare con le pistole ( m9 e desert eagle se non sbaglio) e ci sono riuscito al 3° tentativo :lol:. prova così, perchè credo che se abbatti i bersagli con un colpo ti sottrae del tempo alla fine.

m9 e D.E. ok ci provo.. grazie...

GAMESHARK è qui

Citazione:
    In Little Big Planet 2 ci sono dei trofei assurdi:gioca dopo le 9 di sera,gioca prima delle 9 di mattina,gioca tutti i giorni della settimana.

hahahahahahaha

4.     Mi trovi su: Homepage #9229994
    Mattia96ma tu lo fai con i fucili d'assalto? anche io lo facevo e non ci riuscivo, fino a quando un mio amico mi ha detto di fare con le pistole ( m9 e desert eagle se non sbaglio) e ci sono riuscito al 3° tentativo :lol:. prova così, perchè credo che se abbatti i bersagli con un colpo ti sottrae del tempo alla fine.

Sì, se hai precisione 100% ti toglie 5 secondi mi pare, in questo modo ci si riesce non troppo difficilmente...comunque oltre le pistole si può fare anche con le pistole mitragliatrici, io l'ho fatto con quelle

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  5.     Mi trovi su: Homepage #9229995
    cavolo ho sudato giorni per farlo XD :lol::lol:
    cmq fai na cosa....prenditi l'm9 e ti fai un bel po di giri....cosi almeno sai da dove sbucano i nemici e gli spari subito.....io con l'm9 ho fatto 29 secondi :nosmile:
    riprova e riprova sempre....prima o poi ce la farai :w00t:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  6.     Mi trovi su: Homepage #9229997
    grazie a tutti ragazzi !! ci sono riuscito!! mi hanno tolto 4 secondi e mezzo...:biggrin:

grazie ancora!

GAMESHARK è qui

Citazione:

hahahahahahaha

7.     Mi trovi su: Homepage #9229998
    io consiglio se il bersaglio è molto vicino a te usa il coltello... infatti se usi il coltello piu della sola volta in cui "dovresti" veramente la precisione complessiva si alza....
    per dirti io ho finito con precisione 129% e mi ha tolto un bel po di secondi;)
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

Modern Warfare 2 Pozzo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina