1.     Mi trovi su: Homepage #9230073
    Edward_ElricCiao ragazzi! :) come da titolo vorrei sapere quando uscirà il gioco di Ichigo e compagnia....so che deve uscire questo mese ma non so bene la data (anche una piccola approssimazione va bene)..e soprattutto cosa più importante, sapete se sarà sub-ita come i naruto???

Grazie in anticipo per le risposte :biggrin:

Per ora credo sia un Settembre generico....non c'è ancora una data ufficiale...potevi chiederlo in domande corte risposte brevi....comunque.

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9230075
    mattega97Dovrebbe uscire il 16 settembre e non penso sarà sottotitolato in ita;)

confermo il 16 settembre.

da quello che so, la NiS America non ha mai doppiato o sottotitolato in italiano i giochi, ma dovrebbe esserci la possibilità di scegliere il doppiaggio inglese o quello originale e, molto probabilmente, l'abilitazione dei sottotitoli in inglese.
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9230080
    ryonarushimaDalle prime recensioni che ho letto non sembra il massimo.
    Poi se non ho visto male dicono che non sarà localizzato in italiano.
    E io che mi aspettavo un gioco qualitativamente bello come i naruto storm...:closedeyes:

Ho visto alcuni video di Gameplay ed onestamente, mi ricorda parecchio Dinasty Warriors. Con Gundam, il matrimonio (con le meccaniche di DW) funge, quanto a Bleach, ignoro quale sia l'andamento standard di un episodio, percui, non esprimo giudizi in merito.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  4. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9230082
    DuffmanChiesto alla PR Namco e mi ha detto "oggi". Sono un filo confuso ^^'

Raizenil sito di un negozio della mia zona dice che l'uscita era prevista per oggi, 1 settembre 2011

Kakashi IIAnche su Amazon dava 1 Settembre, adesso però è stata spostata al 16.

pare l'abbiano rinviato proprio all'ultimo. appena ribecco il link dove lo avevo letto lo posto.
    "All females belong to my soft dic..tator"

Domanda Bleach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina