1.     Mi trovi su: Homepage #9230085
    Ultimamente ho notato, con grande dispiacere in alcuni casi, che il passaggio di vecchi film al bluray li sta completamente (o quasi) cambiando.
    L'ho notato la prima volta con Robin Hood con Kevin Conster e Alan Rickman. Doppiaggio rifatto, per un ignoto (per quanto mi riguarda) motivo.
    Dopo è stato il turno del primo episodio di indiana jones, con l'archeologo più famoso al mondo doppiato da pino insegno XD
    Ora, mi giunge voce (e video!!) che la grande saga di star wars uscirà in bluray con vari cambiamenti. Yoda del primo episodio non più pupazzo ma compiuterizzato, effetti sonori cambiati, ecc.
    Mi chiedo, a parte quegli aggiustamenti come "pulire la pellicola" o aggiungere scene precedentemente tagliate, perché mai cambiare gli effetti sonori come il doppiaggio, che a quei tempi era tra le cose migliori dei film??? why?? mi chiedo io, why??

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9230086
    Dragon90Ultimamente ho notato, con grande dispiacere in alcuni casi, che il passaggio di vecchi film al bluray li sta completamente (o quasi) cambiando.
    L'ho notato la prima volta con Robin Hood con Kevin Conster e Alan Rickman. Doppiaggio rifatto, per un ignoto (per quanto mi riguarda) motivo.
    Dopo è stato il turno del primo episodio di indiana jones, con l'archeologo più famoso al mondo doppiato da pino insegno XD
    Ora, mi giunge voce (e video!!) che la grande saga di star wars uscirà in bluray con vari cambiamenti. Yoda del primo episodio non più pupazzo ma compiuterizzato, effetti sonori cambiati, ecc.
    Mi chiedo, a parte quegli aggiustamenti come "pulire la pellicola" o aggiungere scene precedentemente tagliate, perché mai cambiare gli effetti sonori come il doppiaggio, che a quei tempi era tra le cose migliori dei film??? why?? mi chiedo io, why??

azz e pensa se tolgono la voce di Ferruccio Amendola dai film di Stallone :bonk:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9230087
    Dragon90Ultimamente ho notato, con grande dispiacere in alcuni casi, che il passaggio di vecchi film al bluray li sta completamente (o quasi) cambiando.

Lo hanno fatto pure coi film Disney... è INAMMISSIBILE.
    Voglio vedere se coloro che sono a favore dei reboot (in particolare di DMC) sono PRO o CONTRO sti cambiamenti... fate attenzione a non essere ipocriti però, eh ;)
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9230092
    La cosa che veramente mi fa incavolare è il quello che vogliono cambiare la figura di Yoda da pupazzo a computer, è un film del '70, per la gente di quel tempo era spettacolare, ora non più, ma per me è questo il bello.

Non si può fare!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  5.     Mi trovi su: Homepage #9230094
    emi4everLa cosa che veramente mi fa incavolare è il quello che vogliono cambiare la figura di Yoda da pupazzo a computer, è un film del '70, per la gente di quel tempo era spettacolare, ora non più, ma per me è questo il bello.

Non si può fare!

già. yoda pupazzo è un mito :laugh:
    all'inizio fa finta di essere un'idiota e poi... :lol:
    però sono curioso di vedere se darebbe lo stesso impatto anche al computer

6.     Mi trovi su: Homepage #9230095
    Teräs Käsiper quanto riguarda il doppiaggio, potrebbe essere dovuto alla qualità audio non adatta ai dispositivi di riproduzione odierni...

Mi riesce difficile pensare che non ci sia una soluzione a questo problema. :blink:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

R-R-R-rimasterizzare??!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina