1.     Mi trovi su: Homepage #9230096
    Da bambini guardando i film di fantascienza avvistavamo ste tecnologie assurde e ci dicevamo "chissà quanti cavolo di secoli ci vorranno perchè inventino una roba del genere"... oggi, invece, non gireremo su macchine volanti, nello spazio, con equivoche tutine adamitiche, ma, cavolo, in quanto a gingilli siamo anni luce avanti alle previsioni dei visonari del libro e del cinema.
    A quando un videotelefono ad ologrammi ??

Per ora si dice che questo simpatico visore:

supporti il 3D e dia la sensazione di vedere un 720 pollici da 20 metri di distanza. IO GIA' LO AMO.
    Di solito non sono così entusiasta ma, uccello, questo è un sogno che si avvera *-*
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9230098
    PLAYMANDa bambini guardando i film di fantascienza avvistavamo ste tecnologie assurde e ci dicevamo "chissà quanti cavolo di secoli ci vorranno perchè inventino una roba del genere"... oggi, invece, non gireremo su macchine volanti, nello spazio, con equivoche tutine adamitiche, ma, cavolo, in quanto a gingilli siamo anni luce avanti alle previsioni dei visonari del libro e del cinema.
    A quando un videotelefono ad ologrammi ??

Per ora si dice che questo simpatico visore:

supporti il 3D e dia la sensazione di vedere un 720 pollici da 20 metri di distanza. IO GIA' LO AMO.
    Di solito non sono così entusiasta ma, uccello, questo è un sogno che si avvera *-*

io preferisco la macchina volante pero':nosmile:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9230101
    Doc. Julius HibbertAnch'io appena l'ho visto me ne sono innamorato. *.*

Quando poi però ho visto il prezzo ho lasciato perdere. :lol:

:lol:
    E a quanto ammonterebbe?

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9230104
    saro8596:lol:
    E a quanto ammonterebbe?

544 Euro... caXXo, il mio TV (NON 3D a differenza di questo apparecchio) mi è costato di più!!

Valerio95Ma solo io voglio rimanere ancorato al modo classico di videogiocare?

Per uno che è da piccolo giocava a Super Mario e sognava Star Wars questo è il Messia.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.

3D HMZ–T1 = figata assurda *-*

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina