1.     Mi trovi su: Homepage #9230142
    Menghitoscusate sono nuovo e questo è il mio secondo trhead e vorrei chiedervi quale è il miglior auricolare intorno ai 30 euro in circolazione,
    grazie a tutti in anticipo:biggrin:

https://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B00111SFEU/ref=sr_1_1_olp?s=videogames&ie=UTF8&qid=1314896348&sr=1-1&conditi

guarda io pensavo d prendermi questo...qui sul forum mi hanno detto ke e buono x giocare...in italia lo trovi a 30 euro giusti giusti ma t conviene comprarlo li:biggrin:;)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9230145
    krihttps://www.amazon.co.uk/gp/offer-listing/B00111SFEU/ref=sr_1_1_olp?s=videogames&ie=UTF8&qid=1314896348&sr=1-1&conditi

guarda io pensavo d prendermi questo...qui sul forum mi hanno detto ke e buono x giocare...in italia lo trovi a 30 euro giusti giusti ma t conviene comprarlo li:biggrin:;)

gia,su amazon lo paghi circa 17-18 euro,considerando anche le spese di spedizione...
    anch'io devo prenderne uno e probabilmente prenderò quello

By eziokratos: kill il matelatico del forum :troll:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9230147
    killzone97gia,su amazon lo paghi circa 17-18 euro,considerando anche le spese di spedizione...
    anch'io devo prenderne uno e probabilmente prenderò quello

anke io lo prendo ma viene anke meno dei 18 euro....

PREDATORIo ti consiglio il Gioteck EX-01 Bluetooth Headset visto che lo tengo anch'io ed è ottimo come auricolare.Quello sony te lo sconsiglio perchè,apparte il prezzo elevato,può dare fastidio all'udito.

appunto e quello da me citato!!!e quello ke hai te??mi confermi ke e buono come mi hanno detto???
  4.     Mi trovi su: Homepage #9230151
    MenghitoPerfetto! Grazie a tutti!
    penso di comprare il gioteck EX-01

Nononono non ordinare quello assolutamente!!!!! Lo avevo comprat anchio, ma ogni volta che accendi la play devi inserirlo di nuovo nelle impostazioni. Mentre quello della sony no. Fidati della mia parola!! Lo comprai anchio e lo cambiai subito con quello della sony !!

A 30-40 € ti compri quello ufficiale della sony ;)

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9230152
    StremerNononono non ordinare quello assolutamente!!!!! Lo avevo comprat anchio, ma ogni volta che accendi la play devi inserirlo di nuovo nelle impostazioni. Mentre quello della sony no. Fidati della mia parola!! Lo comprai anchio e lo cambiai subito con quello della sony !!

A 30-40 € ti compri quello ufficiale della sony ;)

Veramente ce l'ho anchio il Gioteck e l'ho sincronizzato solo la prima volta :nosmile:
  6.     Mi trovi su: Homepage #9230155
    scusate, io ho comprato l' auricolare Gioteck EX-01 Bluetooth, ma trovo sempre problemi nel comunicare con i miei amici, non si sentiva bene e loro non capivano bene quello che dicevo, dopo il mio amico ha riprovato con altri ed era tutto apposto, quindi il problema sta nel mio auricolare, sapete che problema potrebbe avere?
    https://secure.eu.playstation.com/pr...ationType=file

auricolare PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina