1.     Mi trovi su: Homepage #9230163
    In redazione avete avuto la possibilità di provare il Visore 3D HMZ-T1 di Sony??
    E se "sì":
    E' davvero strabiliante come sembra?
    A parte che per videogiocare e guardare film, si potrà anche usare per guardare la TV?
    E' (o uscirà un modello a breve) wireless?
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9230164
    PLAYMANIn redazione avete avuto la possibilità di provare il Visore 3D HMZ-T1 di Sony??
    E se "sì":
    E' davvero strabiliante come sembra?
    A parte che per videogiocare e guardare film, si potrà anche usare per guardare la TV?
    E' (o uscirà un modello a breve) wireless?

si ma in tv che ci vedi ???
    ora non stanno trasmettendo niente in 3D,solo qualche partita la stanno facendo in 3D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9230167
    simo280non ho capito è un televisore ho fà da occhialino 3d?

Dovrebbe simulare uno schermo 3D da 780 pollici.
    Quindi sì, puoi buttare la TV e usare sto visore che sembra venuto fuori da un racconto di Asimov.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9230168
    PLAYMANDovrebbe simulare uno schermo 3D da 780 pollici.
    Quindi sì, puoi buttare la TV e usare sto visore che sembra venuto fuori da un racconto di Asimov.

forte,porca miseria papà non me lo compra :lol:

KRONA THANK YOU

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

5. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9230171
    krine compri 2:w00t::lol:

facciamo 3

KRONA THANK YOU

Visore 3D HMZ-T1 di Sony

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina