1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9230220

Ghost Rider Spirit of Vengeace(Spirito della vendetta) è uno dei prossimi film basati sugli eroi Marvel in uscita il prossimo Febbraio nelle sale mondiali. Il film sarà il seguito del primo Ghost Rider, che non fu molto lodato dalla critica( e anche dal pubblico). Il cast ha subito cambiamenti radicali, anche se Johnny Blaze continuerà a essere interpretato da Nicolas Cage, che in questo periodo si stà dedicando a parecchi action movie. Nicolas Cage sarà accompagnato da Johnny Whitworth, Ciarán Hinds, Violante Placido, Idris Elba, Fergus Riordan, Christopher Lambert e Tobias Öjerfalk. La storia è la seguente: Johnny Blaze si è ormai allontanato dal resto del mondo in maniera tale da riuscire a controllare lo spirito della vendetta. Un giorno incontra un monaco appartenente all'Ordine Monastico di Michele, il quale ha bisogno dei suoi poteri per rintracciare una donna di nome Nadya e suo figlio Danny, il quale deve essere protetto a ogni costo. Sulle tracce del bambino c'è però anche Roarke, antagonista di Blaze, anch'egli interessato al ragazzo per una ragione particolare.
    Le location saranno dell'Europa orientale ovvero Romania, Turchia ecc.
    Il Budget sarà minore rispetto al primo Ghost Rider, infatti sono stati stimati circa 50 milioni di dollari(più che dimezzato rispetto al primo).
    Io il primo lo vidi al cinema e sinceramente tra i film dei supereroi marvel forse è il peggiore. Questo lo vedrò e spero che sia migliore. Ecco il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=ebCawfEnSWU

P.S: La storia l'ho copiata da Wikipedia.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Ghost Rider: Spirit of Vengeace[2012]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina