1.     Mi trovi su: Homepage #9230222
    ne è passato di tempo, ma ancora gioco a lui. si, proprio a lui. niko non me lo scordo, soprattutto le sue pomiciate con michelle :lol::lol:. ma non per questo gta 4 è un bel gioco. la normale storia narra gli eventi del protagonista niko (voi) e di suo cugino roman nell'immaginaria città di liberty city, in cui dovranno "farsi una vita" (non farsela nel senso brutto). la grafica, per essere un gioco del 2009, è davvero superba, e farà spalancare gli occhi anche a Chuck Norris, soprattutto per i design e le texture perfette in tutto. la storia, comunque, come negli altri free roaming, dura, grazie a missioni primarie, secondarie e collezionabili davvero ore e ore di divertimento puro, facendo ciò che vuoi. Il sonoro è ben fatto, idem per il doppiaggio in inglese, che poteva anche essere tradotto in italiano. il bello di questo piccolo capolavoro è senza ombra di dubbio il divertimento senza limiti: potrai schiacciare i passanti, uccidere i poliziotti, girare sulla città con un elicottero, usare dei trucchetti da un cellulare per far comparire un sacco di trucchi, massacrare nonnette :biggrin: eccetera. Anche online la Cosa (non quella dei fantastici quattro) si fa molto divertente, e dura abbastanza anche per le missioni e per ciò che puoi fare: tutto. i suoi voti sono un 96 per la grafica, un 92 per la longevità, un 93 per il sonoro e 98 per il divertimento, con un totale di 95: davvero un bel gioco, che vi farà divertire ore e ore. piacendomi il genere, aspetto anche saint's raw the third.
    ps: ho scritto in itagliano! :biggrin:
    KING OF CALL OF DUTY, LOVE & PEACE
  2.     Mi trovi su: Homepage #9230228
    Gian_lorenzo97Bella recensione. Questo gioco mi piace tantissimo, infatti è tra i miei preferiti.;)

Già, anche a me piace tanto, recenZione buona ;)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Grand Theft Auto IV

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina