1.     Mi trovi su: Homepage #9230344
    Ragazzi, purtroppo è da un po' che ho la PS3 rotta e avevo intenzione di rifarmela a Natale… ma quest'autunno, come tutti voi sapete uscirà PSVita e sono troppo attratto da questa creatura Sony! E quindi sorge il dubbio: compro PS3 o PSVita? Non sono mai stato così indeciso! Voi cosa mi consigliate? :mad2:
  2.     Mi trovi su: Homepage #9230345
    Ricompra la ps3, visto che hai comunque comprato dei giochi nel corso degli anni, e considerato che ogni nuovo modello di auto/telefonino/console ha i suoi difetti. In questi frangenti, meglio aspettare un annetto dopo l'uscita ;)
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #9230347
    XxNeccixXRagazzi, purtroppo è da un po' che ho la PS3 rotta e avevo intenzione di rifarmela a Natale… ma quest'autunno, come tutti voi sapete uscirà PSVita e sono troppo attratto da questa creatura Sony! E quindi sorge il dubbio: compro PS3 o PSVita? Non sono mai stato così indeciso! Voi cosa mi consigliate? :mad2:

Ps3 OVVIAMENTE, poi costa di meno ora, €249,99 :biggrin:

Krona, sei la migliore! ^^
    You are a pirate!!!!

Quote:

Originally Posted by RoSSoNeRa_1996

TU!
    Sei ufficialmente il mio cronista di PG durante le partite del Milan

Quote:

Originally Posted by johnmarston98

tu ritorni sempre ma nessuno sa mai da dove

4.     Mi trovi su: Homepage #9230348
    XxNeccixXRagazzi, purtroppo è da un po' che ho la PS3 rotta e avevo intenzione di rifarmela a Natale… ma quest'autunno, come tutti voi sapete uscirà PSVita e sono troppo attratto da questa creatura Sony! E quindi sorge il dubbio: compro PS3 o PSVita? Non sono mai stato così indeciso! Voi cosa mi consigliate? :mad2:

ps3.....................

Grazie Krona
  5.     Mi trovi su: Homepage #9230350
    Io ti consiglierei PS3 ;)

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9230351
    Anch'io ti consiglio la PS3.C'è stato anche un price-drop,compare la Play 3 non è mai stato così conveniente.

Poi,come Sony ci ha abituato nel corso degli anni,sicuramente a fine 2012 (o forse all'E3)verrà annunciata la PS Vista-snella [cit.] con relativo (speriamo) price-drop.
    Credo sia allora il momento migliore per acquistare la nuova piccolina di casa Sony :laugh:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9230352
    saro8596Anch'io ti consiglio la PS3.C'è stato anche un price-drop,compare la Play 3 non è mai stato così conveniente.

Poi,come Sony ci ha abituato nel corso degli anni,sicuramente a fine 2012 (o forse all'E3)verrà annunciata la PS Vista-snella [cit.] con relativo (speriamo) price-drop.
    Credo sia allora il momento migliore per acquistare la nuova piccolina di casa Sony :laugh:

E' vero, hahaha, PSP Vita Slim XD

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Il dubbio del secolo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina