1.     Mi trovi su: Homepage #9230354
    ecco il nuovo capitolo targato codemaster il gioco si presenta con qualche mini novita e molte no, il sistema di gioco parte con una base o regole come le chiama il gioco molto tattico diciamo che non serve chiudere l occhi e sparare ma bisogna ragionare una buona strategia per avanzare nel corso della campagna, ci sono varie tattiche da usare per far muovere la vostra squadra di novellini il punto debole di questo gioco è la scarsissima a.i. lo noterete dopo i primi 10 minuti di gioco e la grafica lascia un po a desiderare le armi sono le uniche abbastanza curate nei dettagli,i punti pro sono che è molto realistico a differenza degli altri fsp in circolazione ,e si sale di livello per ogni giocatore di passa da mitragliere cecchino ect ect piu si sale di livello e piu è possibile sbloccare nuovi potenziamenti,\ peccato per la presenza dei veicoli che scarseggiano come sempre in questa campagna se ne puo guidare uno solo è a jeep non molto comoda da guidare,tutto sommato apparte i vari difetti graficia e l a.i. io mi sono divertito abbastanza e lo consiglio a chi vuole cambiare aria con i soliti fps non aspettatevi il gioco dell anno ma il gioco è divertente sia in singolo e in multy.

gameplay operationflashpoint red river
    sonoro 6,5
    longevita 7
    grafica 6,5

voto finale :70

2.     Mi trovi su: Homepage #9230362
    mostogabry96io l' ho provato e mi ha annoiato fin da subito la lentezza del gioco è veramente impressionante!

per te sara lento perche come battlefield e mw basta che spari alla cieca e vai avanti stai apposto qua un minimo di strategia la devi usare se no due colpi e sei k.o. provalo per bene vedrai che ti piacera

3.     Mi trovi su: Homepage #9230364
    skizzofr3nikoper te sara lento perche come battlefield e mw basta che spari alla cieca e vai avanti stai apposto qua un minimo di strategia la devi usare se no due colpi e sei k.o. provalo per bene vedrai che ti piacera

Vero,con Modern Warfare,BO e questi giochi basta che spari all'impazzata e hai vinto :nooo:

operationflashpoint red river

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina