1.     Mi trovi su: Homepage #9230453
    Parto con la considerazione: mesi fa ho scancherato come un saiano perché credevo che nel passaggio di dati dalla vecchia fat alla nuova console si fosse corrotto il file del salvataggio. In questi giorni mi sono messo a rigiocalo dall'inizio e ho notato solo oggi che non esiste un salvataggio "normale" (dentro la cartella savedata per capirci) ma il profilo è salvato nella cartella gamedata insieme ai vari aggiornamenti e DLC. Non solo, di profili ce ne sono due, uno attuale e uno di giugno, quindi evidentemente il salvataggio era legato alla console o forse dovevo fare qualcosa io, non so. Il tutto però mi sa tanto di "uffico complicazione cose semplici", ma pazienza.
    La domanda è questa, io avevo il primo LBP in versione giapponese, quindi immagino che i costumi e alcuni DLC non siano compatibili con questo. Ho visto però che è ancora possiblie scaricare qualche vecchia skin gratuitamente in versione PAL (le solite, san patrizio, l'omino con la testa TV, eccetra). C'è poi modo di importarle e utilizzarle su LBP2?
    Thankiù :biggrin:

2.     Mi trovi su: Homepage #9230454
    Vabbeh mi rispondo da solo :D
    Per quanto riguarda i due salvataggi, confermo. Ho cancellato quello vecchio, si vede che era legato alla prima console. Mi sembra insensato, anche tramite un passaggio globale di dati, che sulla console nuova non si possano utilizzare i progressi fatti sulla vecchia. Sony, hai cagato fuori dal vaso.
    Per il discorso del DLC del primo LBP, tutto a posto. Non vedevo i sackboy tra quelli vestiti (lì ci sono solo quelli di LBP2) ma le parte delle skin ci sono, basta solo metterle insieme.

Una domanda e una considerazione su LBP2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina