1.     Mi trovi su: Homepage #9230560
    Aprendo questo 3d vorrei portare avanti un'iniziativa che circa 1 anno o più fa provai a far decollare. Recensire le vecchie glorie della PS2.
    Purtroppo abbandonai il mio tentativo, un po per mancanza di tempo, un po per la disorganizzazione.
    I tempi comunque mi sembrano maturi per un nuovo tentativo, e questa volta cercherò di andare avanti fino in fondo.
    Vorrei però anche chiedere il vostro aiuto. Se avete giochi PS2 che vi hanno entusiasmato, che avete amato, consigliatemeli. Di certo troverò tempo per farne una recensione (a patto che il suddetto gioco lo abbia giocato :lol:)

EDIT: Oltre a me, chiunque voglia fare una recensione di un gioco PS2 è libero di farla, più siamo e meglio è :D Ogni volta che qualcuno scriverà una recensione, io posterò il link qui in prima pagina. Prima di fare una recensione assicuratevi di aver giocato al gioco (no, non sto scherzando :nosmile:) e se è da molto che non ci giocate, rigiocatelo, perché alcuni ricordi potrebbero risultare lacunosi e perciò non rendere al meglio la recensione.

P.S. Oltre ai titoli PS2, mi è stato fatto notare che sarebbe cosa buona e giusta anche recensire giochi PS1. Mozione accolta :D

Non ho altro da dire (Duca permettendo :lol:)

Recensione Metal Gear Solid - Fernando 2012 http://www.playgen.it/showthread.php?t=33105
    Recensione Yakuza - Ryonarushima http://www.playgen.it/showthread.php?t=10543
    Recensione Odin Sphere - Ryonarushima http://www.playgen.it/showthread.php?t=28379
    Recensione Crash 3 Warped - Bas http://www.playgen.it/showthread.php?t=18876
    Recensione Okami - Leon1997 http://www.playgen.it/showthread.php?p=933368#post933368
    Recensione La Pucelle Tactics - Ninetails http://www.playgen.it/showthread.php?p=934197#post934197

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9230561
    non mi sembra che sia vietato recensire giochi Ps2.:winkie2:
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9230562
    _HibrydTheory_Aprendo questo 3d vorrei portare avanti un'iniziativa che circa 1 anno o più fa provai a far decollare. Recensire le vecchie glorie della PS2.
    Purtroppo abbandonai il mio tentativo, un po per mancanza di tempo, un po per la disorganizzazione.
    I tempi comunque mi sembrano maturi per un nuovo tentativo, e questa volta cercherò di andare avanti fino in fondo.
    Vorrei però anche chiedere il vostro aiuto. Se avete giochi PS2 che vi hanno entusiasmato, che avete amato, consigliatemeli. Di certo troverò tempo per farne una recensione (a patto che il suddetto gioco lo abbia giocato :lol:)

Io l'allargherei pure ai titoli ps1;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage #9230563
    _HibrydTheory_Aprendo questo 3d vorrei portare avanti un'iniziativa che circa 1 anno o più fa provai a far decollare. Recensire le vecchie glorie della PS2.

se cominciassi con Okami sarebbe fantastico :lol:

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9230564
    Vorrei però anche chiedere il vostro aiuto. Se avete giochi PS2 che vi hanno entusiasmato, che avete amato, consigliatemeli. Di certo troverò tempo per farne una recensione (a patto che il suddetto gioco lo abbia giocato :ll:)

EDIT: Oltre a me, chiunque voglia fare una recensione di un gioco PS2 è libero di farla, più siamo e meglio è Ogni volta che qualcuno scriverà una recensione, io posterò il link qui in prima pagina. Prima di fare una recensione assicuratevi di aver giocato al gioco (no, non sto scherzando :nosmile:) e se è da molto che non ci giocate, rigiocatelo, perché alcuni ricordi potrebbero risultare lacunosi e perciò non rendere al meglio la recensione.

P.S. Oltre ai titoli PS2, mi è stato fatto notare che sarebbe cosa buona e giusta anche recensire giochi PS1. Mozione accolta
    Non ho altro da dire (Duca permettendo :lol:)

:nosmile:

ma vai a cagare :lol: un cazzeggiatore come che prende impegni :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9230565
    Alla fine, per la mia prima recensione PS2 ho scelto...
    La Pucelle Tactics (link sotto)
    http://www.playgen.it/showthread.php?p=934197#post934197
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #9230566
    emi4evernon mi sembra che sia vietato recensire giochi Ps2.:winkie2:

Io non ho mai detto che sia vietato. Ho detto solo che è un'iniziativa che volevo intraprendere, dato che nessuno o quasi recensisce giochi PS2 :laugh:

junglemanIo l'allargherei pure ai titoli ps1;)

Uhm...si, è un'ottima proposta :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9230567
    Quindi le nostre recensioni le dobbiamo postare tutte qui, e poi tu metti i link dei post in prima pagina?
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  9.     Mi trovi su: Homepage #9230568
    Giusto una cosa: le rece le farai te o ognuno può postare la propria?

Comunque, in primis MGS 2 e 3. :sisi:

A new legend bound to this great story stands ready to be revealed.
    A legend that will be forged by your own hand.

The Legend of Zelda Skyward Sword

Grazie mille a Nero per avatar e firma
  10.     Mi trovi su: Homepage #9230569
    Duke NukemQuindi le nostre recensioni le dobbiamo postare tutte qui, e poi tu metti i link dei post in prima pagina?

Sai...è un'idea che mi era passata nella mente, ma non ci avevo fatto caso :lol:

Leon997se cominciassi con Okami sarebbe fantastico :lol:

Non l'ho giocato, però me ne hanno parlato molto bene :laugh:

solid93Giusto una cosa: le rece le farai te o ognuno può postare la propria?

Comunque, in primis MGS 2 e 3. :sisi:

Sai, il Duca mi ha aperto gli occhi. Sarebbe meglio se oltre a me, anche qualcun'altro le potesse fare :laugh:

Va bene, ora modifico il primo post, così sarà tutto più chiaro.

11.     Mi trovi su: Homepage #9230570
    Preparerò una mia recensione su tutta la trilogia di Crash Bandicoot allora. ^^

12.     Mi trovi su: Homepage #9230571
    Duke NukemPreparerò una mia recensione su tutta la trilogia di Crash Bandicoot allora. ^^

Crash merita :yes:

Io penso che ne farò una su Max Payne per cominciare :sleep:

13.     Mi trovi su: Homepage #9230572
    Duke NukemPreparerò una mia recensione su tutta la trilogia di Crash Bandicoot allora. ^^

avevo già recensito io,crash bandicoot 3 :laugh:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  14.     Mi trovi su: Homepage #9230574
    Leon997io faccio quella di okami :laugh:.

Prima giocalo però :lol:

L'angolo del monolite nero [Topic Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina