1.     Mi trovi su: Homepage #9230615
    Come ben sappiamo la figura del mitico supereroe senza poteri nacque come fumetto, e riscosse molto successo negli anni 90 con il primo film basatosi su di esso, e poi con diversi episodi, e arriviamo adesso con i due film di Christopher Nolan, regista di Inception e The prestige, bellissimi e Batman è riuscito persino a riscuotere successo nel mondo dei videogiochi.

La domanda che vi pongo è semplicissima.
    La figura di Batman è cambiata nel cinema con gli ultimi film di Nolan, di quest'ultimo l'eroe viene rappresentato come una minaccia o una salvezza per la città di Gotham city, visto dai toni più seri mentre Tim Burton lo rappresenta come eroe capace di impedire minacce e vincere il crimine contro i più pazzi criminali.

Giusto per dirlo, è stato sempre fatto un grande tributo alla figura del perfetto e pazzo criminale, sapete di chi sto parlando, Joker.
    In tutti e due film Joker è straordinario, Tim burton fa vedere Jack Nicholson mentre Nolan con Heath Ledger.
    E poi io sono stato stregato dalla figura di Joker nel gioco Batman Arkham Asylum.

Prima domanda, avete più amato i Batman di Burton, o quelli di Christopher Nolan?

Seconda domanda, praticamente uguale, preferite il Joker di Burton o quello di Christopher Nolan?

Attendo i vostri pareri e le vostre preferenze!
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  2.     Mi trovi su: Homepage #9230616
    Inizio con una correzione :D

Il primo film di batman non è quello del 1989 di Tim Burton, ma negli anni '60 (non ricordo l'anno esatto) è stato fatto il vero primo film dedicato all'uomo pipistrello :D

Preferenze... Sono fatti in modo diverso, l'atmosfera che respiravo nel Batman di Burton non è affatto come quella dei film di Nolan.
    Burton punta sull'atmosfera, mentre Nolan sull'azione (almeno, secondo me).

Tra i due, preferisco quello di Burton, e questo vale anche per il Joker. Ho preferito di gran lunga l'interpretazione di Nicholson.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9230617
    emi4everCome ben sappiamo la figura del mitico supereroe senza poteri nacque come fumetto, e riscosse molto successo negli anni 90 con il primo film basatosi su di esso, e poi con diversi episodi, e arriviamo adesso con i due film di Christopher Nolan, regista di Inception e The prestige, bellissimi e Batman è riuscito persino a riscuotere successo nel mondo dei videogiochi.

La domanda che vi pongo è semplicissima.
    La figura di Batman è cambiata nel cinema con gli ultimi film di Nolan, di quest'ultimo l'eroe viene rappresentato come una minaccia o una salvezza per la città di Gotham city, visto dai toni più seri mentre Tim Burton lo rappresenta come eroe capace di impedire minacce e vincere il crimine contro i più pazzi criminali.

Giusto per dirlo, è stato sempre fatto un grande tributo alla figura del perfetto e pazzo criminale, sapete di chi sto parlando, Joker.
    In tutti e due film Joker è straordinario, Tim burton fa vedere Jack Nicholson mentre Nolan con Heath Ledger.
    E poi io sono stato stregato dalla figura di Joker nel gioco Batman Arkham Asylum.

Prima domanda, avete più amato i Batman di Burton, o quelli di Christopher Nolan?

Seconda domanda, praticamente uguale, preferite il Joker di Burton o quello di Christopher Nolan?

Attendo i vostri pareri e le vostre preferenze!

Secondo me Nolan ha trasformato Batman in un personaggio più credibile e realistico, così come per Joker. Attendo vivamente The Dark Knight Rises
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9230618
    Preferisco sicuramente quelli di Burton. Nolan, ha fatto un film meraviglioso (The Dark Knight) ma, Batman Begins l'ho trovato a dir poco osceno. Vedremo cosa combinerà con il terzo (nella speranza che non trasformi anche lui Bane in uno stupido golem).
    Quanto ai Joker, non riesco a decidere quale sia il migliore.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  5.     Mi trovi su: Homepage #9230619
    _HibrydTheory_Inizio con una correzione :D

Il primo film di batman non è quello del 1989 di Tim Burton, ma negli anni '60 (non ricordo l'anno esatto) è stato fatto il vero primo film dedicato all'uomo pipistrello :D

Preferenze... Sono fatti in modo diverso, l'atmosfera che respiravo nel Batman di Burton non è affatto come quella dei film di Nolan.
    Burton punta sull'atmosfera, mentre Nolan sull'azione (almeno, secondo me).

Tra i due, preferisco quello di Burton, e questo vale anche per il Joker. Ho preferito di gran lunga l'interpretazione di Nicholson.

Grazie per la correzione, avevo dimenticato quell'episodio che hai citato.
    Che dopo ci hanno fatto persino la serie Tv.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6.     Mi trovi su: Homepage #9230621
    Gian_lorenzo97Secondo me Nolan ha trasformato Batman in un personaggio più credibile e realistico, così come per Joker. Attendo vivamente The Dark Knight Rises

quoto su tutto.
    nolan inoltre è riuscito a far tornare batman il migliore di sempre, quando ormai cinema e videogames lo stavano sputtanando :bored:
    tim burton forse ha perso colpi con il secondo film, facendolo più gotico.

7.     Mi trovi su: Homepage #9230622
    emi4everGrazie per la correzione, avevo dimenticato quell'episodio che hai citato.
    Che dopo ci hanno fatto persino la serie Tv.

Beh, fidati, qualche volta me lo vorrei scordare pure io quel film :lol:

"Robin, passami lo spray anti-pescecane!" :lol:

Dragon90quoto su tutto.
    nolan inoltre è riuscito a far tornare batman il migliore di sempre, quando ormai cinema e videogames lo stavano sputtanando :bored:
    tim burton forse ha perso colpi con il secondo film, facendolo più gotico.

A me il secondo film è piaciuto quasi quanto il primo a dirtela tutta :laugh:

Hey ragazzi, qua parliamo di Burton e Nolan, ma nessuno si ricorda del buon Joel Schumacher? :lol:

tralasciando il discutibile Batman & Robin (davvero pessimo), secondo me il primo film che ha fatto (ossia Batman forever) a mio avviso è stato davvero ben fatto. Un grandissimo Tommy Lee-jones nei panni di 2facce e uno dei ruoli più azzeccati nella storia del cinema: Jim Carrey nei panni dell'enigmista :lol:

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9230623
    _HibrydTheory_Beh, fidati, qualche volta me lo vorrei scordare pure io quel film :lol:

"Robin, passami lo spray anti-pescecane!" :lol

A me il secondo film è piaciuto quasi quanto il primo a dirtela tutta :laugh:

Hey ragazzi, qua parliamo di Burton e Nolan, ma nessuno si ricorda del buon Joel Schumacher? :lol:

tralasciando il discutibile Batman & Robin (davvero pessimo), secondo me il primo film che ha fatto (ossia Batman forever) a mio avviso è stato davvero ben fatto. Un grandissimo Tommy Lee-jones nei panni di 2facce e uno dei ruoli più azzeccati nella storia del cinema: Jim Carrey nei panni dell'enigmista :lol:

il secondo è piaciuto anche me, cosa credi? :laugh:

non si offenda nessuno, ma shumacher è stato lo stronzo che mi ha fatto odiare batman .-.
    cioè dai, più che due facce, sembrava joker. era sempre a ridere!! XD
    e nigma? dai, tecnicamente è un genio, ma lì era un idiota che cercava di fare il joker XD
    Dio benedica nolan!!
    ps: ora ti invio il link di quella roba ;)

9.     Mi trovi su: Homepage #9230624
    Dragon90il secondo è piaciuto anche me, cosa credi? :laugh:

non si offenda nessuno, ma shumacher è stato lo stronzo che mi ha fatto odiare batman .-.
    cioè dai, più che due facce, sembrava joker. era sempre a ridere!! XD
    e nigma? dai, tecnicamente è un genio, ma lì era un idiota che cercava di fare il joker XD
    Dio benedica nolan!!
    ps: ora ti invio il link di quella roba ;)

Su due facce hai ragione, aveva più il carattere del Joker di Nicholson. Ma l'enigmista no. L'enigmista è così anche nel fumetto, è folle. Quel ruolo è stato scritto per Jim Carrey :lol:

Hai presente la scena finale? :lol:

"Io lo so chi è Batman!"
    "E chi è?"
    "Sono io! Ahahahahahah" :lol:

Thanks per il link =)

10.     Mi trovi su: Homepage #9230625
    _HibrydTheory_Su due facce hai ragione, aveva più il carattere del Joker di Nicholson. Ma l'enigmista no. L'enigmista è così anche nel fumetto, è folle. Quel ruolo è stato scritto per Jim Carrey :lol:

Hai presente la scena finale? :lol:

"Io lo so chi è Batman!"
    "E chi è?"
    "Sono io! Ahahahahahah" :lol:

Thanks per il link =)

quella scena mi faceva senso. vedere lui nell'ombra, con quella strana voce, agitare le braccia coperte dalle lunghe maniche della camicia di forza. c'era da cagarsi addoso XD

Batman da tutte le parti.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina