1.     Mi trovi su: Homepage #9230632
    Aver massacrato a suon di Zanmato e Chaos D i Dark Eoni di Final Fantasy X (Dark Yojimbo l'ho odiato parecchio).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  2.     Mi trovi su: Homepage #9230634
    KingdomAxeApro questo 3D solo per chiedervi qual'è stato il vostro miglior momento videoludico. So che sembra stupido, ma... Qual è l'obbiettivo che vi ha fatto sentire realizzati e fatto gioire di più nel corso della vostra "carriera"?

Scoprire che collezione si scrive con una Z :nosmile:.
    :lol:

apparte gli scherzi, il mio momento migliore è quando ho ottenuto il platino di uno dei miei giochi preferiti, uncharted 2:laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9230637
    KingdomAxeApro questo 3D solo per chiedervi qual'è stato il vostro miglior momento videoludico. So che sembra stupido, ma... Qual è l'obbiettivo che vi ha fatto sentire realizzati e fatto gioire di più nel corso della vostra "carriera"?

aver aperto questo 3D!:lol:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9230639
    I miei tre platini dei miei tre giochi preferiti: uncharted 2, killzone 3 e infamous 2 ma soprattutto.....quando sconfissi sephirot nei due kingdom hearts,la prima volta mi ricordo che baciai il mio cane per la felicità e non stò scherzando :D
    Giocando:inFamous 2, Little big planet 2

ISCRIVITI AL MIO CANALE DI YOUTUBE!!!!:http://www.youtube.com/user/MatteBesT96?feature=mhee
  5.     Mi trovi su: Homepage #9230640
    vediamo.... c'è l'emblema cane da caccia in mgs3, vedere il numerino 31 affianco alle partite di resindent evil 4, aver battuto un giapponese nell'online di arcana heart 3, avere il carpe nukem che mi guarda dall'alto della mensola, e il mio primo platino, resident evil 5. direi che queste sono soddisfazioni irripetibili

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9230641
    A me è successo quando ho finito Black Ops a veterano. Ero tutto contento, dopo aver bestemmiato contro il televisore, e il giorno dopo l'Xbox si rompe e quando me la portano dall'assistenza perdo i salvataggi, i profili e gli obiettivi... :steam::nooo::steam::kater2::steam: AAA!!
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7.     Mi trovi su: Homepage #9230642

Ce ne sono molti a dir la verità :laugh:. Quando ho sconfitto Sephirot in FF VII, l'Imperatore Cycloid in Duke Nukem 3D. Oppure quando ho finito sia Devil May Cry 3 che Prince of Persia: I Due Troni al livello difficile. Spero che ci siano altri giochi che mi faranno rivivere momenti magici come questi :tongue_smilie:

8.     Mi trovi su: Homepage #9230643
    L'emblema Big Boss in MGS4.
    Impagabile. :lol:
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!

E fatevela na risata!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina