1.     Mi trovi su: Homepage #9231017
    Salve , volevo chiedervi , siccome sto giocando alla PS3 con un ventilatore puntato fisso alla mia ps3 slim (in verticale , l'aria va nella parte di dietro ) rischio che con il ventilatore i sensori della ps3 non percepiscano il calore e che quindi non si attivino i sistemi di raffreddamento come le ventole?
    Risolvetemi questo dubbio.Grazie e buona giornata!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9231018
    SpiskeinSalve , volevo chiedervi , siccome sto giocando alla PS3 con un ventilatore puntato fisso alla mia ps3 slim (in verticale , l'aria va nella parte di dietro ) rischio che con il ventilatore i sensori della ps3 non percepiscano il calore e che quindi non si attivino i sistemi di raffreddamento come le ventole?
    Risolvetemi questo dubbio.Grazie e buona giornata!

La console genera ovviamente caldo dall'interno e le bocchette posteriori sono pensate per far si che le ventole interne rieascano a far uscire tale caldo da esse. Se gli punti un ventilatore contro tale aria non esce, crei solo una sorta di "tappo" e quindi un danno alla console, non un aiuto.

Il ventilatore posizionalo in modo da creare un buon ricircolo d'aria attorno alla console.

2B or not 2B that is FF.
    Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi conosce i numeri binari e chi no.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9231019
    lintuxLa console genera ovviamente caldo dall'interno e le bocchette posteriori sono pensate per far si che le ventole interne rieascano a far uscire tale caldo da esse. Se gli punti un ventilatore contro tale aria non esce, crei solo una sorta di "tappo" e quindi un danno alla console, non un aiuto.

Il ventilatore posizionalo in modo da creare un buon ricircolo d'aria attorno alla console.

Ma non dietro dove esce l'aria , ma nella parte laterare però quella di sotto , però ovviamente credo che l'aria ci vada lo stesso.Non so...
  4. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9231021
    io uso un ventilatore ma di tanto in tanto e lo metto solo per far circolare l'area non per far raffreddare la ps3 :D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  5.     Mi trovi su: Homepage #9231023
    Dunque, il mio parere è che innanzitutto per essere sputata fuori dell'aria calda bisogna prima che l'aria fresca venga prelevata da fuori, ovvero dalla griglia in alto se ce l'hai in verticale, ma ti sconsliglio di metterlo frontale alla griglia da cui esce altrimenti creeresti realmente il tappo citato prima..inoltre tieni conto che se invece lo punti sulla griglia da cui vien prelevata l'aria e se tu vivi in città, insieme all'aria ti entrano anche quintali di polvere, quindi per me l'opzione migliore sarebbe quella di tastare la play e sentire i punti sulla scocca in cui si scalda di più e puntare il ventilatore su quel punto, il quale a parer mio dovrebbe essere nella base larga, quella su cui appoggi la play se è orizzontale, inoltre il ventilatore lo punterei con una forte inclinazione, se prendi gli assi del ventilatore e della play, diciamo che dovrai tenere un'angolo acuto, così che l'aria passi prima sulla scocca, la raffreddi e quindi dia modo al calore più interno di spostarsi verso l'esterno ed allo stesso tempo vada a dare una spinta all'aria calda che esce da dietro favorendola nell'allontanarsi dalla console, altrimenti si crea una zona di calore lì davanti all'uscita dell'aria calda ed il raffreddamento non sarebbe ottimale..
    Questi sono i miei consigli..
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9231025
    raffreddarla in realtà non è una buona cosa, soprattutto se il getto di aria è puntato direttamente nei fori ai lati(poichè così funge da "tappo"). La miglior cosa sarebbe quella di mettere la play in un luogo non chiuso o quantomeno di lasciarle almeno 5cm di spazio ai lati e dietro, almeno 10/15cm in alto(perchè il calore si diffonde verso l'alto e se non c'è abbastanza spazio si formerebbe una cappa di calore), e se possibile alzarla da luogo in cui poggia(per esempio io ho risolto mettendo 4 tappi delle bottiglie del latte sotto di essa). Ma ricorda la cosa migliore è quella di tenerla in un luogo aperto

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Conviene raffreddare PS3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina