1.     Mi trovi su: Homepage #9231028
    è uscita una demo, secondo me faresti meglio a tenerti i soldi e prendere qualcos'altro :closedeyes:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9231029
    DaveAll'uscita è già sceso a 28 £. Mi sa tanto che in pochi giorni te lo tirano dietro. Ho letto recensioni poco lusinghiere, però se offre una campagna, anche se corta, divertente in stile Bulletstorm, potrei anche spenderci 20 €.

Secondo me non ne vale la pena spenderci nemmeno 20 euro, un gioco che ha ricevuto 4,5 non se li merita :lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9231030
    DaveAll'uscita è già sceso a 28 £. Mi sa tanto che in pochi giorni te lo tirano dietro. Ho letto recensioni poco lusinghiere, però se offre una campagna, anche se corta, divertente in stile Bulletstorm, potrei anche spenderci 20 €.

è uscita una demo, ti conviene provarla prima di scegliere se prenderlo o meno.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9231034
    Se ha avuto addiritura voti così bassi, non te lo consiglio :closedeyes:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9231036
    krisi ma visto ke da amazon fra poki giorni te lo tirano dietro lo copri c giochi lo finisci lo porti da gamestop c guadagni e li freghi...:lol:

Eheh, furbo/a il/la ragazzo/a(:ninja:) :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

Qualcuno ha provato Bodycount?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina