1.     Mi trovi su: Homepage #9231173
    Sta passando abbastanza inosservato, ma a breve esce il quarto capitolo di una saga che per certi versi ha fatto storia. Io ho giocato tanto al primo su PS2, così come ad altri titoli della Nippon Ichi. Non tutti erano all'altezza, in particolare il terzo gioco su PS3 non mi has mai preso e dopo poche ore l'ho mollato. Non c'era quel misto di immediatezza e "dipendenza" che ho trovato per esempio nel primo (o in un gioco come Final Fantasy Tactics). Secondo me il probelma di questi giochi è che da un lato la nuova generazione non dà nulla in più (grafica, HD, framerate, online) e quindi si eccede nella complessità del gameplay per dare qualcosa in più. E non è sembre un bene. Vediamo questo nuovo gioco, sperando - almeno io - in un ritorno alle origini.

2.     Mi trovi su: Homepage #9231174
    E' da molto che mi incuriosisce questa saga ma ancora non ne gioco uno :lol: Se trovo il primo a poco lo prendo, anche se sicuramente lo comincerei dopo mesi e mesi :lol:

Comunque è normale che passi un po' in sordina, è un gioco di nicchia e come tale certo non lo conoscono tutti. Il popolo jrpgista invece lo attende con impazienza :sisi:

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  3.     Mi trovi su: Homepage #9231175
    Ci sto facendo un pensierino. La limited contiene il bamboccino e l'art book, da axelmusic.com hanno un po' aumentato i prezzi di spedizione. Con 50 € si prende. 40 e qualcosa per l'edizione liscia. Oppure credo si possa scaricare dal PSN americano. se costa 40 $ sono meno di 30 euro... va bene che mi paice la verisone "solida" del BD, però...

4.     Mi trovi su: Homepage #9231177
    Io ho provato il due,troppo bello! Soprattutto per l'anima demenziale e l'umorismo permanente. Sicuramente lo prenderò,anche così per provare ^^
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  5.     Mi trovi su: Homepage #9231180
    Blowing_WindsOra consulto le offerte *-*
    Ma se hai ordinato la "premium edition",perchè ora costa 42,90? D:

Perchè a quella cifra (tra l'altro il cambio che fanno sul sito è "generoso"), vanno aggiunte le spedizioni e un'altra cifra (circa 3-4 euro) di contributo per la dogana. Quando ho ordinato l'altra volta non c'era e il gioco veniva spedito dal Canada in Germania e da lì arrivava in Italia senza problemi di importazione. Sì vede che hanno deciso di farsi pagare questa cosa. Comunque in altrnativa c'è l'edizione liscia che costa dieci $ in meno, oppure si può compare in carta da 50 $ su amazon.com e comprarlo tramite lo store USA e si spendono meno di 35 euro. Io però preferisco vedere i miei giochetti in fila sullo scaffale!

6.     Mi trovi su: Homepage #9231182
    Mi sono guardato e riguardato i trailer almeno un centinaio di volte. Da fan di questa saga, non vedo l'ora di giocarlo. Sarà bello (quanto terrificante) vedere Baal (o Pringer X) in HD :D
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #9231185
    Tra le cose che ho compreso dai vari Trailers, credo vi sarà (oltre alla possibilità di creare mappe da zero e di downlodare quelle di altri utenti) modo d'invadere i mondi di altri giocatori, in maniera analoga, a quanto avviene in Demon'Souls. Unico augurio, spero che la versione europea giunga integra di tutte le funzioni proposte (non come è avvenuto con Dissidia 012) e che, questa volta, tutti i DLC arrivino anche sul PSN europeo (in Disgaea 3 EU mancavano Plenair e la classe umana Angel).
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous
  8.     Mi trovi su: Homepage #9231186
    NinetailsTra le cose che ho compreso dai vari Trailers, credo vi sarà (oltre alla possibilità di creare mappe da zero e di downlodare quelle di altri utenti) modo d'invadere i mondi di altri giocatori, in maniera analoga, a quanto avviene in Demon'Souls. Unico augurio, spero che la versione europea giunga integra di tutte le funzioni proposte (non come è avvenuto con Dissidia 012) e che, questa volta, tutti i DLC arrivino anche sul PSN europeo (in Disgaea 3 EU mancavano Plenair e la classe umana Angel).

Io avrò quello USA. Speriamo che non ci sia incompatibilità di regioni come in DS.

9.     Mi trovi su: Homepage #9231187
    @Ninetails: Sì,si potrà creare dei veri e propri "galeoni" da battaglia coi quali invadere altri mondi di giocatori online. Sembra una proposta allettante,ma tocca vedere come questo peserà sul bilanciamento.
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT

Disgaea 4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina