1.     Mi trovi su: Homepage #9231211
    Sono in piena zombie-mania e sono molto indeciso se prendere Dead Rising 2 o Dead Island. Da quello che ho visto il primo mi sembra più divertente ma il fatto delle missioni a tempo penso alla lunga potrebbe stancare, mentre del secondo mi affascinano la trama e il realismo.

Giocando: COD Black Ops, Bioshock 2, Dark Souls, Marvel vs Capcom 3
    Aspettando: MW3, Mass Effect 3, The Elder Scrolls V: Skyrim
  2.     Mi trovi su: Homepage #9231212
    arie_77Sono in piena zombie-mania e sono molto indeciso se prendere Dead Rising 2 o Dead Island. Da quello che ho visto il primo mi sembra più divertente ma il fatto delle missioni a tempo penso alla lunga potrebbe stancare, mentre del secondo mi affascinano la trama e il realismo.

Assolutamente Dead Island visto che è il primo gioco a rispecchiare come sarebbe essere nel bel mezzo di una vera minaccia zombie :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9231213
    arie_77Sono in piena zombie-mania e sono molto indeciso se prendere Dead Rising 2 o Dead Island. Da quello che ho visto il primo mi sembra più divertente ma il fatto delle missioni a tempo penso alla lunga potrebbe stancare, mentre del secondo mi affascinano la trama e il realismo.

Dead Island :closedeyes:

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9231214

intanto prendi dead rising2 che si trova pure a 15 euro sui siti uk,per dead island c'è tempo:closedeyes:,tra l'altro è in uscita anche il secondo episodio di dead rising 2,questo

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  5.     Mi trovi su: Homepage #9231215
    Essendo sempre stato terrorizzato dagli zombi, non ho neanche il coraggio di giocarci a Black Ops.
    Ma dai video che ho visto, mi sembra che Dead Island sarà rivoluzionario per i giochi zombie, è molto realistico e ti immedesima nella realtà di come potrebbe essere la fregilità umana tra gli zombie.
    "Fare un film significa migliorare la vita, sistemarla a modo proprio, significa prolungare i giochi dell'infanzia." François Truffaut
    "Il cinema non è un pezzo di vita, è un pezzo di torta" Alfred Hitchcok
    "Il cinema è come una vecchia puttana, come il circo e il varietà, e sa come dare molte forme di piacere." Federico Fellini
  6. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9231217
    nessuno dei 2 :lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9231219
    PREDATORSpero che uno zombie ti mangi il cervello :nosmile:

PS: :lol:

speriamo di si
    speriamo di si

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  8.     Mi trovi su: Homepage #9231222
    arie_77voi l'avete preso?

No, Dead Island esce il 9 settembre :sadley:
    Dead Rising 2 te lo sconsiglio perche dopo 2-3 ore annoia .-.
    Se hai l'xbox 360 prendi i Left 4 Dead 1 e 2 .-.

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

Cervelli!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina