1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9231291
    SlipknotIl mio controller PS3 è davvero, molto, sporco :lol: con cosa posso pulirlo senza che si danneggi?

dipende che cosa intendi per sporco:D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9231294
    SlipknotIl mio controller PS3 è davvero, molto, sporco :lol: con cosa posso pulirlo senza che si danneggi?

Se sei saggio non fare come me. Io l' ho lavato :lol:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9231297
    kricn un panno umido vai benissimo....poi io uso uno stuzicadenti x passare il mezzo al "solchetto"....la parte in mezzo insomma

anche io lo faccio ogni tanto!:lol:
    e li esce tanta di quella roba che non mi sarei mai immaginato...:pukey:
    :lol:

By Lampo
  4.     Mi trovi su: Homepage #9231298
    kricn un panno umido vai benissimo....poi io uso uno stuzicadenti x passare il mezzo al "solchetto"....la parte in mezzo insomma

anch'io lo faccio spesso :lol:
    santi stuzzicadenti :lol:
    comunque la strana cosa "giallastra" che si infila lì e poi si dolidifica penso sia polvere o sabbia o terra, infatti io abito in campagna e d'estate tengo aperte le finestre, ma davanti a casa mia (cascina) è tutto sterrato quindi ogni volta che passano le auto alzano un polverone allucinante , penso sia per quello che mi si sporca sempre (ma chi se ne frega!) :lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9231299
    Usate uno stecchino... e tanta pazienza :laugh:
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9231302
    la miglior cosa per la polvere sono i getti di aria compressa(vendono le bombolette a 3euri da 400ml) mentre per lo sporco(quello schifoso intendo)uno straccio bagnato va bene. Attenzione a non usare lo stuzzicadenti nella presa del miniUSB poichè potresti rompere/spostare dei "gancetti" che ci sono dentro e non sarebbe più possibile ricaricare il controller. Io personalmente gli stuzzicadenti li uso per pulire dentro le scritte dei tasti L1 e vari

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME

Controller sporco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina