1.     Mi trovi su: Homepage #9231308
    Il super-uomo ideato da Marvel tenta di fare ciò che in pochi riescono ... sfuggire alla condanna dei tie-in . Nonostante i pochi punti guadagnati nel sistema di combattimento e nel numero molto elevato di collezionabili il gioco ha troppi difetti. Partendo da una realizzazione tecnica di livello bassissimo si arriva a una trama stupida , le parti di gioco in cui c'è azione risultano banali e nelle frasi platform si è fin troppo guidati . Le ambientazioni fanno pena , il frame-rate pure , anche se devo dire che l'animazione del personaggio è evidentemente ben fatta.Almeno il sonoro si salva con un doppiaggio discreto e musiche nella media , non penso vi divertirete molto a giocarlo , lo potrete finire benissimo in 6-8 ore . In conclusione

Un gioco che non riesce a distinguersi per i troppi difetti .
    Voti : Grafica - 45
    Sonoro - 70
    Divertimento - 50
    Longevità - 65
    Voto finale : 58

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

2.     Mi trovi su: Homepage #9231311
    A me il film è piaciuto, ma il gioco fa schifo :crying:
    Bella rece, di nuovo :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9231314
    Alcatrazbella rece, se volevi che rispettasse i canoni di PG, ci sei riuscito!:laugh:

grazie alcatraz

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Captain America Super Soldier

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina