1.     Mi trovi su: Homepage #9231316
    I ragazzi di Techland hanno avuto una buona idea , portare nel 21* secolo il vecchio west . Beh a me l'idea è sembrata buona e ho provato a giocarlo . Il gioco inizia con una decisione da prendere ... che personaggio usare ? . Potremmo scegliere fra Ben , Eddie e Kim tutti e tre dotati di diversi poteri . Il gioco è stato dotato di una buona qualità di paesaggi ma texture etc sono veramente brutte .La trama è banale ma mi è piaciuto molto il fatto ( Stile Kane e lynch) che giocando in coop se si becca un amico a commettere un crimine si guadagnano Exp e denaro . Il sonoro a me è piaciuto , il senso western delle musiche c'è ma il doppiaggio non m è piaciuto . La campagna dura abbastanza e c'è il multiplayer . AH UNA cosa ... i menù fanno veramente schifo ... cercate delle im,magini sul web per farvi un idea.
    Passo ai voti

Grafica - 55
    Sonoro - 80
    Divertimento - 50
    Longevità - 75
    ToT - 68 .
    Nonostane alcuni piccoli pregi il gioco rimane tecnicamente mediocre e si trovano molti difetti e bug da ogni parte

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9231317
    _Helgast_I ragazzi di Techland hanno avuto una buona idea , portare nel 21* secolo il vecchio west . Beh a me l'idea è sembrata buona e ho provato a giocarlo . Il gioco inizia con una decisione da prendere ... che personaggio usare ? . Potremmo scegliere fra Ben , Eddie e Kim tutti e tre dotati di diversi poteri . Il gioco è stato dotato di una buona qualità di paesaggi ma texture etc sono veramente brutte .La trama è banale ma mi è piaciuto molto il fatto ( Stile Kane e lynch) che giocando in coop se si becca un amico a commettere un crimine si guadagnano Exp e denaro . Il sonoro a me è piaciuto , il senso western delle musiche c'è ma il doppiaggio non m è piaciuto . La campagna dura abbastanza e c'è il multiplayer . AH UNA cosa ... i menù fanno veramente schifo ... cercate delle im,magini sul web per farvi un idea.
    Passo ai voti

Grafica - 55
    Sonoro - 80
    Divertimento - 50
    Longevità - 75
    ToT - 68 .
    Nonostane alcuni piccoli pregi il gioco rimane tecnicamente mediocre e si trovano molti difetti e bug da ogni parte

Dovresti fare meno recensioni ma ampliarle, ordinandole un po'.
    Recensione discreta
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9231320
    Voto troppo basso secondo me. Il gioco nonostante abbia una grafica appena discreta e a volte risulta ripetitivo è comunque buono sotto molti aspetti. Ha una storia (per quanto poco sfruttata) interessante, dura circa 10 ore ed è abbastanza rigiocabile grazie a 3 personaggi differenti. Secondo me è un gioco buono. Nè fantastico nè una schifezza da buttare del tutto.
    P.S: Inoltre vedo che tutti dicono che i menù fanno schifo, ma sono stati fatti apposta così come se fossero i computer degli anni 90'.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #9231322
    Gian_lorenzo97Voto troppo basso secondo me. Il gioco nonostante abbia una grafica appena discreta e a volte risulta ripetitivo è comunque buono sotto molti aspetti. Ha una storia (per quanto poco sfruttata) interessante, dura circa 10 ore ed è abbastanza rigiocabile grazie a 3 personaggi differenti. Secondo me è un gioco buono. Nè fantastico nè una schifezza da buttare del tutto.
    P.S: Inoltre vedo che tutti dicono che i menù fanno schifo, ma sono stati fatti apposta così come se fossero i computer degli anni 90'.

Ma da quando 68 é un cattivo voto? L'hai detto anche tu, é un buon gioco e il 6,5/7 si da ai buoni giochi.
    Ormai sembra che un gioco se non ha minimo 90 fa schifo, bah.

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9231323
    TyrannMa da quando 68 é un cattivo voto? L'hai detto anche tu, é un buon gioco e il 6,5/7 si da ai buoni giochi.
    Ormai sembra che un gioco se non ha minimo 90 fa schifo, bah.

C'è una certa differenza tra il 6.5 e il 7. Il 6 è sufficiente. Dal 7 un gioco è buono. 68 è quasi 7, ma da come ne parla l'autore della discussione lo reputa un gioco mediocre. Comunque ripeto, io l'ho trovato uno sparatutto da 7.5.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO

Call of Juarez : The cartel

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina