1. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9231329
    XxNeccixXCiao a tutti! Ho deciso di aprire questo Thread per condividere il nostro primo gioco per PS3. Ho visto altri Thread dove si poteva dire il primo gioco in assoluto, invece qui diremo il primo gioco PS3 :) Comincio io… Il mio è Heavenly Sword

l'hai preso perchè ti piaceva la foto ? :lol: :lol:
    cmq il mio primo gioco è stato ACB

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  2.     Mi trovi su: Homepage #9231332
    XxNeccixXCiao a tutti! Ho deciso di aprire questo Thread per condividere il nostro primo gioco per PS3. Ho visto altri Thread dove si poteva dire il primo gioco in assoluto, invece qui diremo il primo gioco PS3 :) Comincio io… Il mio è Heavenly Sword

Call Of Duty: Modern Warfare 2 :D

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9231339
    PREDATORDi primo gioco ne esiste soltanto uno.Tu ne hai messi tre...potresti specificare il primo gioco ps3 a cui hai giocato per la prima volta in assoluto?

Ho scritto per primo Prince of Persia,mi pare ovvio che sia quello il primo ^^"

In più davanti a LBP e Mirror's Edge ho aggiunto un "Poi" per indicare che il ho giocati dopo.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Il primo gioco PS3!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina