1.     Mi trovi su: Homepage #9231373
    Ultimamente PSP mi sta deludendo davvero troppo,io essendo un possessore anche di PS3 l'accantonai per un po e adesso mi è tornata la voglia di giocare con la mitica portatile,ma a parte The Birthday della serie Parasite Eve,vedo che non ci sono alternative valide.
    A parte quel periodo in cui uscirono Metal Gear Solid Peace Walker e Kingdom Hearts Birth By Sleep,sembra che la piccola della sony sia tornata nel limbo.
    L'unico gioco che mi sta impegnando è il buon Obscure The Aftermath!
    Voi che dite?Ho ragione?Se cosi non fosse segnalatemi quache titolo degno...capisco che uscirà una nuova PSP,però mi sembra assurdo che non producano più giochi.

ID PSN: Michael_sergente
  2.     Mi trovi su: Homepage #9231374
    arancia_meccanica_92Ultimamente PSP mi sta deludendo davvero troppo,io essendo un possessore anche di PS3 l'accantonai per un po e adesso mi è tornata la voglia di giocare con la mitica portatile,ma a parte The Birthday della serie Parasite Eve,vedo che non ci sono alternative valide.
    A parte quel periodo in cui uscirono Metal Gear Solid Peace Walker e Kingdom Hearts Birth By Sleep,sembra che la piccola della sony sia tornata nel limbo.
    L'unico gioco che mi sta impegnando è il buon Obscure The Aftermath!
    Voi che dite?Ho ragione?Se cosi non fosse segnalatemi quache titolo degno...capisco che uscirà una nuova PSP,però mi sembra assurdo che non producano più giochi.

La psp farà la stessa fine della Ps2 quando è uscita la play3:abbandonata.Comunque ci sono sempre buoni titoli scaricabili dallo store come i classici psone.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9231375
    beh dipende.... hai giocato Crisis Core, Monster Hunter FU, Dissidia, Final Fantasy Tactis, Tactics ogre, i 2 GoW e altri ottimi titoli che non sto a citare?
    se si,allora ti do ragione, se no giocali e poi la tua psp sarà davvero "finita"^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch
  4.     Mi trovi su: Homepage #9231376
    PREDATORLa psp farà la stessa fine della Ps2 quando è uscita la play3:abbandonata.Comunque ci sono sempre buoni titoli scaricabili dallo store come i classici psone.

Hai fatto l'esempio piu sbagliato che potessi fare :lol: La PS2 é stata supportata decentemente anche dopo l'uscita della PS3, semmai potevi citare l'Xbox ma con l'esempio che hai fatto hai steccato :lol:

Now Playing: King of Fighters '96 (Goenitz ti odio) | Mana Khemia (Gioco Diddio)

Vota e vinci BF3 o MW3
  5.     Mi trovi su: Homepage #9231377
    Marchio9395beh dipende.... hai giocato Crisis Core, Monster Hunter FU, Dissidia, Final Fantasy Tactis, Tactics ogre, i 2 GoW e altri ottimi titoli che non sto a citare?
    se si,allora ti do ragione, se no giocali e poi la tua psp sarà davvero "finita"^^

Io ho giocato Crisis Core ed è fenomenale.Il miglior Gdr per psp!!!!Da avere a tutti i costi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9231378
    PREDATORIo ho giocato Crisis Core ed è fenomenale.Il miglior Gdr per psp!!!!Da avere a tutti i costi.

Noiosetto. Miglior GDR per PSP tra "Riviera: The Promise Land" e "Phantasy Star Ocean: First Departure".
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  7.     Mi trovi su: Homepage #9231381
    PREDATORERETICO!!!!!!Se Crisis Core è noioso io sono Ghost di MW2

E' un JRPG scialbo, povero di opzioni, e dai combattimenti noiosissimi. L'unica ventata di originalità era la roulette che, manco a dirlo, spezzava il ritmo di gioco ogni 30 secondi (ho imparato ad odiare le Summon di FF), e rendeva dominante il fattore C(ulo) mandando a vacca quel poco di strategico che c'era... ammesso che con un ROTOLA-ATTACCA-ENERGIA si possa parlare davvero di strategia.
    Mastang93Riviera è fatto veramente bene, non mi aspettavo un gioco così bello ^^
    Non l'ho mai finito purtroppo......

C'è sempre il tempo di riprenderlo, no? Giochi come quello non invecchiano mai, anzi.
    Dea dei Videogiocatori formatta tutti gli eretici e riportali sulla retta via.
  8.     Mi trovi su: Homepage #9231383
    TyrannHai fatto l'esempio piu sbagliato che potessi fare :lol: La PS2 é stata supportata decentemente anche dopo l'uscita della PS3, semmai potevi citare l'Xbox ma con l'esempio che hai fatto hai steccato :lol:

Esatto, Tyrann ha ragione, la PS2 ha resistito un bel po', comunque per PSP ci sarebbero i 2 ottimi GoW, Crisis Core, Ratchet e Clank: L'altezza non conta, Silent Hill Origins, i 2 GTA Stories ecc :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9231384
    Allora....su psp di titoli degni di nota che ho giocato sono:
    GTA Liberty City Stories
    Silent Hill:Origins
    Crisis Core:FF 7
    Syphon Filter:Logan's Shadow
    MGS:Peace Walker
    Tekken 6
    God Of War Chains Of Olympus
    God Of War:Ghost Of Sparta
    GTA: Chinatown Wars
    ....quindi mi pare che non c'è piu nulla visto che Kingdom Hearts non lo sopporto...poi è troppo lungo :D

ID PSN: Michael_sergente
  10.     Mi trovi su: Homepage #9231385
    allora consiglio, oltre ai 2 gdr già citati, monster hunter FU, che ti terrà impegnato mooolto a lungo^^
    Provate il dolore. Contemplate il dolore. Accettate il dolore. Conoscete il dolore. Coloro che non comprendono il vero dolore, non capiranno mai quale sia la vera pace.
    - I Sei Cammini di Pain, il Dio del Villaggio della Pioggia -

firma by Krona-san*.*

Giocando: -- Platinando: --
    Rigiocando(retrò): --
    Prossimi acquisti: Ni No Kuni: Wrath of the White Witch

PSP:L'unica alternativa per giocare qualcosa è Obscure!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina