1.     Mi trovi su: Homepage #9231431
    Volevo sapere quali sono i giochi che consentono di giocare online insieme ad un amico offline. In sostanza, quali sono i giochi che consentono di giocare a due persone sulla stessa consolle insieme agli altri giocatori online? ( come ad esempio la modalità zombi di Black Ops)
  2.     Mi trovi su: Homepage #9231433
    Drake 93Volevo sapere quali sono i giochi che consentono di giocare online insieme ad un amico offline. In sostanza, quali sono i giochi che consentono di giocare a due persone sulla stessa consolle insieme agli altri giocatori online? ( come ad esempio la modalità zombi di Black Ops)

Resistance 2 e 3 :D In Resistance 3 si potrà fare anche la campagna in coop offline e online :yes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #9231438
    Drake 93Come funziona Resistance? Che modalità ha?
    Ps: altri giochi?

in resistance 2 puoi giocare cn un amico offline o online in una specie d campagna offline/online diversa dalla campagna in singolo diciamo delle missioni ma nn puoi giocare la campagna da gocatore singolo in cooperativa come su resistance fall of men
    in resistance 3 potrai giocare la campagna cn un amico in cooperativa sia online ke offline

Giochi in 2 online

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina