1.     Mi trovi su: Homepage #9231516
    Riporto una notizia molto interessante ripresa da un noto sito di videogiochi.

"Interessante articoletto di Kotaku che esprime un punto di vista piuttosto comune sulla questione map pack: ogni volta che una software house annuncia un map pack, gli utenti digrignano i denti e si lamentano, spesso anche in modo piuttosto acceso, dando vita a flame interminabili contro queste iniziative.

Tutto molto bello, peccato che poi gli stessi aprano i portafogli e comprino i map pack senza battere ciglio, anche quando hanno prezzi molto alti (come nel caso di quelli dei Call of Duty), rendendo di fatto profittevoli tali inziative.

Da cosa nasce questa amara constatazione? Dai dati rilasciati da Activision sulla vendita dei DLC di Black Ops, che parlano di ben 18 milioni di map pack venduti. In media, un utente del gioco ha speso 76$ su di esso.

Sono delle cifre impressionanti, che rendono bene la dimensione del business dietro la serie Call of Duty e che chiariscono senza ombra di dubbio perché, nonostante i piagnistei, i map pack continueranno a uscire anche in futuro e anche per altri giochi (scommettiamo su Battlefield 3?)."

E voi? Che ne pensate?
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9231517
    wewishRiporto una notizia molto interessante ripresa da un noto sito di videogiochi.

"Interessante articoletto di Kotaku che esprime un punto di vista piuttosto comune sulla questione map pack: ogni volta che una software house annuncia un map pack, gli utenti digrignano i denti e si lamentano, spesso anche in modo piuttosto acceso, dando vita a flame interminabili contro queste iniziative.

Tutto molto bello, peccato che poi gli stessi aprano i portafogli e comprino i map pack senza battere ciglio, anche quando hanno prezzi molto alti (come nel caso di quelli dei Call of Duty), rendendo di fatto profittevoli tali inziative.

Da cosa nasce questa amara constatazione? Dai dati rilasciati da Activision sulla vendita dei DLC di Black Ops, che parlano di ben 18 milioni di map pack venduti. In media, un utente del gioco ha speso 76$ su di esso.

Sono delle cifre impressionanti, che rendono bene la dimensione del business dietro la serie Call of Duty e che chiariscono senza ombra di dubbio perché, nonostante i piagnistei, i map pack continueranno a uscire anche in futuro e anche per altri giochi (scommettiamo su Battlefield 3?)."

E voi? Che ne pensate?

che finche' nn mi costringono a comprarli come i pass sui giochi usati nn li compro:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9231518
    wewishRiporto una notizia molto interessante ripresa da un noto sito di videogiochi.

E voi? Che ne pensate?

Secondo me questo thread potrebbe diventare la domanda di playgen 72.
    Io non concordo affatto con la vendita dei map pack a quei prezzi, 15 euro per delle mappe?! Con quei soldi io su alcuni siti online posso prender anche due giochi completi!!
    Ormai i map pack sono diventati delle commercialate, infatti io non ho comprato nessun pack di mappe per Black Ops, proprio per il prezzo, perchè ho preferito prendermi un gioco completo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9231520
    Mai comprato un map pack e mai lo farò: per me che gioco pochissimo online sono solo uno spreco di soldi. Se ci sono 18 milioni di persone che amano a tal punto l'online da accettare queste ladrate amen, non solo me ne frega poco perché è una cosa che non mi tange minimamente (per ora), ma se anche me ne importasse qualcosa non ci potrei fare nulla.
    In loop: Eyes of Flame (Cave Story), La Mer (Suikoden IV)
    Playing: Cave Story; Suikoden IV

5.     Mi trovi su: Homepage #9231521
    CoD sta rovinando i videogiochi.
    Kid Icarus: Uprising Music - The War's End/Final Boss Theme (Chapter 25)

"Il mio Fan Club Preferito" [Rocco Siffredi]
    "Un vero capolavoro di grafica. 100/100" [Playgen]
    "Un gruppo per veri duri" [Trentalance]
    "Altro che Elena e Chloe, questo è il gruppo che fa per me" [Nathan Drake]
    "Questo club è persino migliore del POLLOOOOOOO" [Richard Benson]
    E tu che aspetti? Entra subito nel Misa Campo Fan Club!
  6.     Mi trovi su: Homepage #9231522
    Duke NukemCoD sta rovinando i videogiochi.

Perché? Spiegare no eh?
    Se intendi per i map pack a 15 euro la Activision non e' certo la sola a rilasciare DLC a prezzi esagerati... La tua frase avrebbe senso se tu avessi detto: "i DLC stanno rovinando i videogiochi."
    Scritta così la tua frase sembra l'ennesima conferma che ormai c'e la volontà di smerdare a tutti i costi un brand di tutto rispetto come CoD...

E comunque io, pur essendo appassionato dell'online di CoD, non ho mai mai speso un centesimo per questi map pack... Non siete mica obbligati a comprarli.

Giocando a:

7. BIG BOSS  
        Mi trovi su: Homepage #9231524
    GiobbriPerché? Spiegare no eh?
    Se intendi per i map pack a 15 euro la Activision non e' certo la sola a rilasciare DLC a prezzi esagerati... La tua frase avrebbe senso se tu avessi detto: "i DLC stanno rovinando i videogiochi."
    Scritta così la tua frase sembra l'ennesima conferma che ormai c'e la volontà di smerdare a tutti i costi un brand di tutto rispetto come CoD...

E comunque io, pur essendo appassionato dell'online di CoD, non ho mai mai speso un centesimo per questi map pack... Non siete mica obbligati a comprarli.

Di tutto Rispetto ? AHAHHAHAAHHA Oddio :lol:
    Dimmi un'altra SH che mette Pack a 15 euro per 4 mappe di merda ? :lol:
  8.     Mi trovi su: Homepage #9231526
    mitchell17Ok,parliamo di Battlefield,anche quello ha dei Dlc. Per me li possono pure pubblicare e io li compro anche,basta che valgano il prezzo,personalmente non ho comprato nulla perchè nulla vale i miei soldi

Pecato che Vietnam sia praticamente un gioco nuovo mentre i cod hanno solo le mappe e nient'altro ._.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9231527
    I DLC piacciono a tutti quando sono gratis ma se sono a pagamento la situazione cambia:nonostante molta gente si astenga dal comprare i map pack che vanno dai 9 euro in su,c'è sempre qualcuno che li compra.Ed è logico pensare che più map pack vengono comprati,più map pack vengono messi in circolazione.Io,sinceramente,trovo inutile comprare delle stupide mappe,come avviene con CoD,ma preferisco spendere 10 euro con dei veri DLC che aggiungono armi,poteri,nuove missioni e parti di storia.
  10.     Mi trovi su: Homepage #9231529
    Risposta facile: bell'espansione a prezzi adeguati?* Da comprare (se interessa). Espansione inconsistente a cifre astrouniversaloniche? Mi dispiace solo che qualcuno c'abbia sprecato tempo lavorandoci.

*che non significa per forza bassi.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

Il tema è sempre attuale come vedete...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina