1. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9231551
    Ragazzi, come ADSL ho Infostrada, è normale che fa così schifus? Durante il giorno fino a mezzanotte la linea va lenta nel pc, mentre alla lay giochi come uncharted 2 o MW2 non trovano persone, o si scollegano o addirittura mentre gioco laggano per tutta la partita, la cosa buffa che la notte va una bomba, che faccio, dovrei convincere i genitori a cambiare gestore? Ne abbiamo avuti tanti, a come si sa, si punta a risparmiare a discapito del risultato,odio profondo -.-"

Grazie Mille Krona! La migliore
  2.     Mi trovi su: Homepage #9231552
    NathanDrakeRagazzi, come ADSL ho Infostrada, è normale che fa così schifus? Durante il giorno fino a mezzanotte la linea va lenta nel pc, mentre alla lay giochi come uncharted 2 o MW2 non trovano persone, o si scollegano o addirittura mentre gioco laggano per tutta la partita, la cosa buffa che la notte va una bomba, che faccio, dovrei convincere i genitori a cambiare gestore? Ne abbiamo avuti tanti, a come si sa, si punta a risparmiare a discapito del risultato,odio profondo -.-"

Anch'io ho infostrada e non ho avuto mai problemi fino ad ora.I problemi da te citati non credo siano legati all'adsl(a meno che non ce l'hai fuori dal raggio d'azione).Il fatto di non trovare gente o di scollegarsi nel bel mezzo di una partita sono tutti problemi legati agli host.
  3. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9231553
    NathanDrakeRagazzi, come ADSL ho Infostrada, è normale che fa così schifus? Durante il giorno fino a mezzanotte la linea va lenta nel pc, mentre alla lay giochi come uncharted 2 o MW2 non trovano persone, o si scollegano o addirittura mentre gioco laggano per tutta la partita, la cosa buffa che la notte va una bomba, che faccio, dovrei convincere i genitori a cambiare gestore? Ne abbiamo avuti tanti, a come si sa, si punta a risparmiare a discapito del risultato,odio profondo -.-"

è normale che di notte va più veloce perchè la linea è meno sovraccaricata
    per il resto del giorno potresti anche chiamare per avere informazioni e magari avrai la linea veloce, e potresti anche dire che se non mettono internet veloce tu cambi operatore (funziona sempre :lol: )

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  4.     Mi trovi su: Homepage #9231554

riguardo a mw2 io non riesco neanche a collegarmi al server matchmaking e uso vodafone

I'm assassin. I'm remus da Venezia. (LOL)
  5.     Mi trovi su: Homepage #9231555
    giammy160198è normale che di notte va più veloce perchè la linea è meno sovraccaricata
    per il resto del giorno potresti anche chiamare per avere informazioni e magari avrai la linea veloce, e potresti anche dire che se non mettono internet veloce tu cambi operatore (funziona sempre :lol: )

Si,funzione finchè non ti sbattono il telefono in faccia :lol:
  6. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9231558

in passato, con altri gestori, ho avuto problemi simili, finché, stanco della situazione, ho deciso di abbandonare la via del risparmio per seguire quella della qualità (almeno in questo caso): ora ho fastweb con la fibra e non mi ha mai dato problemi.

se ti interessa una connessione ottima nonostante il prezzo, so che ora installano la fibra ottica nuova per la connesione a 100 mb

PREDATORVodafone???Allora il problema è risolto:basta che chiami Totti che ti viene ad aggiustare la connessione :lol:

io preferirei venisse Ilary, così anche la connessione mi servirebbe meno :w00t:
    "All females belong to my soft dic..tator"

7. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9231560
    Teräs Käsiin passato, con altri gestori, ho avuto problemi simili, finché, stanco della situazione, ho deciso di abbandonare la via del risparmio per seguire quella della qualità (almeno in questo caso): ora ho fastweb con la fibra e non mi ha mai dato problemi.

se ti interessa una connessione ottima nonostante il prezzo, so che ora installano la fibra ottica nuova per la connesione a 100 mb

io in ufficio di mio padre vado a 100 mg a secondo ( è fantastico )

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy

Linea Orribile

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina