1.     Mi trovi su: Homepage #9231661
    Questo gioco è simile a quello dei videogiochi, ovvero soggetto X posta un nome e soggetto Y ne posta un altro. Guardate l'esempio.

Es: X posta un nome e Y posta il nome con la stessa iniziale del nome postato da X
    Antonio
    Aldo

oppure: X posta un nome e Y posta un altro nome, in questo caso la finale di Y è uguale all'iniziale del nome di X
    Antonio
    Laura

oppure: in questo caso Y posta un nome che ha l'iniziale della lettera finale del nome postato da X
    Antonio
    Oronzo

oppure: in questo caso Y posta un nome con la stessa lettera finale del nome postato da X
    Antonio
    Marco

Potete postare nomi provenienti da tutto il mondo, ma che siano formati da lettere e non da simboli (quindi niente lettere cinesi o geroglifici ecc...)
    Spero che vi divertiate :laugh:

Inizio io:
    Antonio...

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9231663
    RED_KiLLeR_XDQuesto gioco è simile a quello dei videogiochi, ovvero soggetto X posta un nome e soggetto Y ne posta un altro. Guardate l'esempio.

Es: X posta un nome e Y posta il nome con la stessa iniziale del nome postato da X
    Antonio
    Aldo

oppure: X posta un nome e Y posta un altro nome, in questo caso la finale di Y è uguale all'iniziale del nome di X
    Antonio
    Laura

oppure: in questo caso Y posta un nome che ha l'iniziale della lettera finale del nome postato da X
    Antonio
    Oronzo

oppure: in questo caso Y posta un nome con la stessa lettera finale del nome postato da X
    Antonio
    Marco

Potete postare nomi provenienti da tutto il mondo, ma che siano formati da lettere e non da simboli (quindi niente lettere cinesi o geroglifici ecc...)
    Spero che vi divertiate :laugh:

Inizio io:
    Antonio...

non sei il playstationista vero ? :winkie2:
    :lol:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9231668
    C.ShepardOlga.......

Amerigo.....

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9231669
    C.ShepardOlga.......

alessio...

Citazione:

Originariamente Scritto da diablos1996

Turbomatteo, sei in arresto per furto d' identità, abuso di meme e risata malvagia in luogo pubblico!

Citazione:

Originariamente Scritto da Quaxpy

Attenzione: turbomatteo può creare dipendenza, istinto a suicidarsi e può avere effetti collaterali anche gravi.Leggere attentamente il foglio illustrativo.

Ah, dimenticavo, trolla di brutto
  5.     Mi trovi su: Homepage #9231670
    turbomatteoalessio...

Maria........

6.     Mi trovi su: Homepage #9231675
    XxNeccixXAlejandro.....

Marco......

7.     Mi trovi su: Homepage #9231677
    C.ShepardMinni.........

Ines........

Il Gioco dei Nomi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina