1.     Mi trovi su: Homepage #9233891
    Ragazzi, molti di voi avranno sentito parlare di "nabbi" e vi siete fatti più o meno un'idea su cosa sia un "nabbo". Ma io voglio discutere su una cosa: qual è il significato preciso della parola "nabbo". Non postate la definizione di Wikipedia... Esprimete le vostre idee e creiamoci una definizione tutta nostra!
  2.     Mi trovi su: Homepage #9233897
    Però ricordatevi, nabbi si nasce, non si diventa!! :lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9233899
    C.ShepardTe lo sei nato allora!:lol:

I am not Nabbo, sorry man :closedeyes:

:lol:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9233901
    Un nabbo è un giocatore così scarso che nelle partite non solo usa lancia granate e campera, ma ti insulta dicendoti sei scarso.
    Per il resto è la persona più inutile al mondo, che si diverte a fermare le tue serie di uccisioni e a uccidere le tue speranze di lanciare la Nucleare
    Se poi mettiamo il Pro contro il Nabbo, c'è la possibilità del 90% che il Nabbo continui a scappare per la mappa inseguito dal Pro........ almeno finche il Nabbo in questione non si crea una classe con RPG oppure Thumper, li mostrerà tutto il orgoglio.

5.     Mi trovi su: Homepage #9233902
    Mastang93Un nabbo è un giocatore così scarso che nelle partite non solo usa lancia granate e campera, ma ti insulta dicendoti sei scarso.
    Per il resto è la persona più inutile al mondo, che si diverte a fermare le tue serie di uccisioni e a uccidere le tue speranze di lanciare la Nucleare
    Se poi mettiamo il Pro contro il Nabbo, c'è la possibilità del 90% che il Nabbo continui a scappare per la mappa inseguito dal Pro........ almeno finche il Nabbo in questione non si crea una classe con RPG oppure Thumper, li mostrerà tutto il orgoglio.

Chissà perchè ormai quando si parla di nabbi ci si riferisce solo a Cod. :nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9233903
    JokerXChissà perchè ormai quando si parla di nabbi ci si riferisce solo a Cod. :nosmile:

Allora vuoi che mi riferisco ad altri giochi ???
    Naruto Ultimate Ninja Storm 2.............. un gioco dalle grandi potenzialità in cui i Nabbi scelgono sempre Naruto Sennin, Minato, Pain, Sasuke Taka, Tobi o Itachi per combattere in questo modo: Presa, Presa, Colpo, Presa, Tecnica Primaria, Presa, Presa, Tecnica Finale, Presa, Sostituzione, Presa, Presa, Trasformazione e poi colpo finale.
    Oppure mettiamo bho non mi vengono altri giochi in mente............. tu me ne sai citare qualcuno ^^

7.     Mi trovi su: Homepage #9233905
    Per me il nabbo è il novellino che, millantando abilità da ''esperto'', s'attira le altrui antipatie comportandosi in maniera maleducata ed offensiva.
    Io sono...il GdRista!

Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)

Io NON sto con Anonymous

Il "NABBO"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina