1.     Mi trovi su: Homepage #9233935
    Ho acquistato da poco Duke Nukem Forever...
    Queste sono le prime impressioni che ho avuto sul gioco.
    Non capisco come mai l'abbiano criticato così tanto, a me piace moltissimo ed è molto divertente, tanto, è anche simpatico (anche se so benissimo che non è la simpatia che deve stare alla base di tutto).
    Sinceramente mi aspettavo moltissimo di meno; sapevo che era abbastanza carino ma non pensavo che mi avrebbe colpito tanto.
    Si, è vero la grafica non è la migliore che si possa trovare, e che la fisica è il gameplay è rimasto ''indietro coi tempi'', lo dicono tutti, ma ciò non vuol dire che non è un gioco bello. La grafica non sta alla base di tutto. Parlando del gameplay, non è ne innovativo e ne originale, somiglia a quello di Halo.
    Il gioco è molto fluido e non molto lineare come pensavo; le ambientazione sono belle. A mio parere è un ''capolavoro mancato'', però la cosa che importa nei videogiochi è per l'appunto il ''divertimento'' che risulta molto alto. I nemici sono degli alieni di grossa taglia, ce ne sono vari, e molti i Boss...
    Tutto sommato fin'ora il gioco mi piace molto, questo è un mio parere.
    Per chi ce l'ha... Cosa pensate di questo gioco??? Che voto gli date???
    Io gli do 93 - 94 per ora... :biggrin:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9233936
    Io penso di dargli un 90 massimo 91. Per ora è un ottimo gioco. Divertente, vario e con delle chicche davvero fantastiche. Spero che rimanga così bello per tutta la sua durata.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9233937
    Dario97Ho acquistato da poco Duke Nukem Forever...
    Queste sono le prime impressioni che ho avuto sul gioco.
    Non capisco come mai l'abbiano criticato così tanto, a me piace moltissimo ed è molto divertente, tanto, è anche simpatico (anche se so benissimo che non è la simpatia che deve stare alla base di tutto).
    Sinceramente mi aspettavo moltissimo di meno; sapevo che era abbastanza carino ma non pensavo che mi avrebbe colpito tanto.
    Si, è vero la grafica non è la migliore che si possa trovare, e che la fisica è il gameplay è rimasto ''indietro coi tempi'', lo dicono tutti, ma ciò non vuol dire che non è un gioco bello. La grafica non sta alla base di tutto. Parlando del gameplay, non è ne innovativo e ne originale, somiglia a quello di Halo.
    Il gioco è molto fluido e non molto lineare come pensavo; le ambientazione sono belle. A mio parere è un ''capolavoro mancato'', però la cosa che importa nei videogiochi è per l'appunto il ''divertimento'' che risulta molto alto. I nemici sono degli alieni di grossa taglia, ce ne sono vari, e molti i Boss...
    Tutto sommato fin'ora il gioco mi piace molto, questo è un mio parere.
    Per chi ce l'ha... Cosa pensate di questo gioco??? Che voto gli date???
    Io gli do 93 - 94 per ora... :biggrin:

Solo per le parolacce del Duca tu lo reputi un capolavoro mancato? .-.
    Questo gioco è sopravvalutato dai fan, è un gioco mediocre. è un dato di fatto non una mia idea.
    Se a te piace ne sono contento, ma capolavoro mancato mi sembra troppo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #9233938
    Gian_lorenzo97Io penso di dargli un 90 massimo 91. Per ora è un ottimo gioco. Divertente, vario e con delle chicche davvero fantastiche. Spero che rimanga così bello per tutta la sua durata.

Quoto, speriamo rimanga così o ancora più divertente per tutta la durata del gioco... :biggrin:

5.     Mi trovi su: Homepage #9233939
    xx_cole_xxSolo per le parolacce del Duca tu lo reputi un capolavoro mancato? .-.
    Questo gioco è sopravvalutato dai fan, è un gioco mediocre. è un dato di fatto non una mia idea.
    Se a te piace ne sono contento, ma capolavoro mancato mi sembra troppo...

Si, concordo, però è tanto divertente, e io non mi diverto così nemmeno con capolavori tipo L.A. Noire (gioco che ho) e che è molto meglio di Duke.
    Diciamo che il mio 94 è dato al divertimento, se poi mettiamo anche il resto non gli do nemmeno 80... XD :biggrin:

6.     Mi trovi su: Homepage #9233941
    Dario97Si, concordo, però è tanto divertente, e io non mi diverto così nemmeno con capolavori tipo L.A. Noire (gioco che ho) e che è molto meglio di Duke.
    Diciamo che il mio 94 è dato al divertimento, se poi mettiamo anche il resto non gli do nemmeno 80... XD :biggrin:

Se ti diverte sono contento, però il divertimento è uno dei tanti fattori, ti faccio un esempio personale, a me è piaciuto molto ISDA La Conquista, però obbiettivamente il massimo che posso dargli è un 70. :laugh:
  7.     Mi trovi su: Homepage #9233942
    Altair97IMHO (e per molti altri) non si meriterebbe più di un 75, Call of Dukem Forever :nosmile:

HAHAHAHAAHHAHAHA ;) Si lo so... :biggrin::biggrin::biggrin:

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9233943
    Secondo me la gente si fissa troppo sugli elementi meno importanti del gioco. Se a me un gioco piace e sopratutto DIVERTE è un giocone!!. Giochi come Oblivion, Fallout 3, Killzone e compagnia bella sono belli, sono lunghi ma sono NOIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non smetterò mai di ripeterlo! MOH mi diverte e si merita un bel voto, così come Homefront, Blood Stone, Call of Juarez, Alien vs Predator. Tutti giochi sottovalutati ma divertenti più di giochi che ho citato in precedenza. Duke Nukem non si merita tutte le recensioni negative che ha avuto. Il suo unico scopo è quello di divertire. Non vuole avere una grafica di Killzone 3 o un gameplay innovativo, ma semplicemente divertire grazie alle meccaniche di gioco semplici ma funzionali. La grafica sarà pure da PS2, ma oltre al comparto prettamente tecnico e ai caricamenti ha difetti di poco conto. Molti giochi che hanno voti strabilianti hanno caricamenti belli lunghi oppure come nel caso di Fallout 3 o oblivion una grafica insufficiente. Ad esempio Fallout NV è uscito nemmeno 1 anno fa ma ha una grafica inguardabile. Non può essere giustificato anche perchè annoia tantissimo. Duke Nukem ha una grafica ingiustificabile, ma almeno diverte. Ovviamente questi sono pareri personali, ma secondo me la gente mette sul piedistallo alcuni giochi ed altri invece gli schiaccia completamente.
    Io sono un tipo a cui importa 0 della critica. Se un gioco mi attira io lo prendo. Ovviamente potrei essermi sbagliato, ma se quel gioco mi diverte è da comprare. Ad esempio mi è capitato di aver preso giochi tipo Dead Rising che hanno buoni voti(8-7.5) ma poi mi hanno divertito 2 ore ma mi hanno annoiato che non si capisce. Ovvio che questo è solo un mio pensiero.

9.     Mi trovi su: Homepage #9233944
    Gian_lorenzo97Secondo me la gente si fissa troppo sugli elementi meno importanti del gioco. Se a me un gioco piace e sopratutto DIVERTE è un giocone!!. Giochi come Oblivion, Fallout 3, Killzone e compagnia bella sono belli, sono lunghi ma sono NOIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non smetterò mai di ripeterlo! MOH mi diverte e si merita un bel voto, così come Homefront, Blood Stone, Call of Juarez, Alien vs Predator. Tutti giochi sottovalutati ma divertenti più di giochi che ho citato in precedenza. Duke Nukem non si merita tutte le recensioni negative che ha avuto. Il suo unico scopo è quello di divertire. Non vuole avere una grafica di Killzone 3 o un gameplay innovativo, ma semplicemente divertire grazie alle meccaniche di gioco semplici ma funzionali. La grafica sarà pure da PS2, ma oltre al comparto prettamente tecnico e ai caricamenti ha difetti di poco conto. Molti giochi che hanno voti strabilianti hanno caricamenti belli lunghi oppure come nel caso di Fallout 3 o oblivion una grafica insufficiente. Ad esempio Fallout NV è uscito nemmeno 1 anno fa ma ha una grafica inguardabile. Non può essere giustificato anche perchè annoia tantissimo. Duke Nukem ha una grafica ingiustificabile, ma almeno diverte. Ovviamente questi sono pareri personali, ma secondo me la gente mette sul piedistallo alcuni giochi ed altri invece gli schiaccia completamente.
    Io sono un tipo a cui importa 0 della critica. Se un gioco mi attira io lo prendo. Ovviamente potrei essermi sbagliato, ma se quel gioco mi diverte è da comprare. Ovvio che questo è solo un mio pensiero.

NON SAI QUANTO COOOOOOONCORDO CON CIO' CHE HAI DETTO!!!
    PAROLE SANTE CHE POCHI VIDEOGIOCATORI PROFESSIONISTI SANNO DIRE!!!
    UN GIOCO DEVE ESSERE SOLO DIVERTENTE, E SONO NATI APPOSTA PER DIVERTIRE... LA PAROLA ''VIDEOGIOCO'' CONTIENE ''GIOCO'' UN INDIVIDUO GIOCA FIN DALLA NASCITA (E PRIMA) SOLO PER LO SCOPO DI DIVERTIRSI!!! :001_cool:

10.     Mi trovi su: Homepage #9233945
    Gian_lorenzo97Secondo me la gente si fissa troppo sugli elementi meno importanti del gioco. Se a me un gioco piace e sopratutto DIVERTE è un giocone!!. Giochi come Oblivion, Fallout 3, Killzone e compagnia bella sono belli, sono lunghi ma sono NOIOSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non smetterò mai di ripeterlo! MOH mi diverte e si merita un bel voto, così come Homefront, Blood Stone, Call of Juarez, Alien vs Predator. Tutti giochi sottovalutati ma divertenti più di giochi che ho citato in precedenza. Duke Nukem non si merita tutte le recensioni negative che ha avuto. Il suo unico scopo è quello di divertire. Non vuole avere una grafica di Killzone 3 o un gameplay innovativo, ma semplicemente divertire grazie alle meccaniche di gioco semplici ma funzionali. La grafica sarà pure da PS2, ma oltre al comparto prettamente tecnico e ai caricamenti ha difetti di poco conto. Molti giochi che hanno voti strabilianti hanno caricamenti belli lunghi oppure come nel caso di Fallout 3 o oblivion una grafica insufficiente. Ad esempio Fallout NV è uscito nemmeno 1 anno fa ma ha una grafica inguardabile. Non può essere giustificato anche perchè annoia tantissimo. Duke Nukem ha una grafica ingiustificabile, ma almeno diverte. Ovviamente questi sono pareri personali, ma secondo me la gente mette sul piedistallo alcuni giochi ed altri invece gli schiaccia completamente.
    Io sono un tipo a cui importa 0 della critica. Se un gioco mi attira io lo prendo. Ovviamente potrei essermi sbagliato, ma se quel gioco mi diverte è da comprare. Ad esempio mi è capitato di aver preso giochi tipo Dead Rising che hanno buoni voti(8-7.5) ma poi mi hanno divertito 2 ore ma mi hanno annoiato che non si capisce. Ovvio che questo è solo un mio pensiero.

Che Fallout 3 o New Vegas siano noiosi, è solo tuo parere, molto soggettivo, perchè sono due giochi fantastici, divertentissimi, pur non avendo una buona grafica
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9233946
    Dario97NON SAI QUANTO COOOOOOONCORDO CON CIO' CHE HAI DETTO!!!
    PAROLE SANTE CHE POCHI VIDEOGIOCATORI PROFESSIONISTI SANNO DIRE!!!
    UN GIOCO DEVE ESSERE SOLO DIVERTENTE, E SONO NATI APPOSTA PER DIVERTIRE... LA PAROLA ''VIDEOGIOCO'' CONTIENE ''GIOCO'' UN INDIVIDUO GIOCA FIN DALLA NASCITA (E PRIMA) SOLO PER LO SCOPO DI DIVERTIRSI!!! :001_cool:

Non c'era bisogno di scrivere tutto in grande :nosmile:

12.     Mi trovi su: Homepage #9233947
    è un po' una presa per il culo per tutte quelle case di videogiochi che si fanno il mazzo per rinnovare un genere/saga videoludica ormai sempre uguale.

Arriva Duke Nukem e che fa? Niente. :nosmile:
    In un contesto in cui ogni mese esce un FPS l'unica cosa su cui si differenzia sono le parolacce. Pensa come siamo messi..

Poi, il divertimento è personale. Non si può dire che è un gioco divertente, per te lo è. Come Heavy Rain, io posso dire che trasmette emozioni, altri mi risponderebbero "non è vero!".

La grafica sta diventando sempre più importante nei giudizi (ok, ora dirai "me ne frego del graficone" e condivido, però deve essere almeno accettabile anche perché non mi sembra di chiedere chissà che cosa XD) quindi avere una grafica pessima abbassa già di tanto la valutazione del gioco (soprattutto se parliamo di FPS in cui ci sono in commercio giochi del calibro dei vari COD, Bad Company, Killzone e compagnia.). Non porta innovazioni in un genere visto e rivisto, e condisce il tutto con un online "bruttino".
    Insomma, un gioco principalmente destinato ai fan del Duca. :laugh:
  13.     Mi trovi su: Homepage #9233948
    Gian_lorenzo97Non c'era bisogno di scrivere tutto in grande :nosmile:

Invece si, perchè devono andare a leggere... ciò che è giustò... :closedeyes:

14.     Mi trovi su: Homepage #9233949
    Certo, Duke Nukem Forever è divertente come grattugiarsi le palle...tra insulti random, fasi di guida con controlli da cani, platforming eccessivo e fatto male (LOL il platform nell'FPS), enigmi uber facili e un IA di merda. :nosmile:

Ah, povero Duke...ti hanno reso la brutta copia di Christian de Sica...:nosmile:

xx_cole_xxInsomma, un gioco principalmente destinato ai fan del Duca. :laugh:

Ma neanche tanto, a me ha fatto pena :lol:

Il duca è arrivato... [Duke Nukem Forever]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina