1.     Mi trovi su: Homepage #9233991
    Mi potreste dire che diavolo ha la mia connessione? Per scaricare una demo in media di 1500 MB ci mette due ore... Recentemente la mia famiglia è passata a Teletu,con tutti gli squilibri del caso (Il modem alice di prima era ottimo!).
    Ecco l'immagine da Speedtest,vedete come va.

È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  2. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9233992
    Blowing_WindsMi potreste dire che diavolo ha la mia connessione? Per scaricare una demo in media di 1500 MB ci mette due ore... Recentemente la mia famiglia è passata a Teletu,con tutti gli squilibri del caso (Il modem alice di prima era ottimo!).
    Ecco l'immagine da Speedtest,vedete come va.

è strano che vada così lento... non ho idea a cosa possa essere dovuto. posso solo consigliarti di ritornare al tuo vecchio gestore oppure quanto avevo già detto in un'altro thread:

Teräs Käsiin passato, con altri gestori, ho avuto problemi simili, finché, stanco della situazione, ho deciso di abbandonare la via del risparmio per seguire quella della qualità (almeno in questo caso): ora ho fastweb con la fibra e non mi ha mai dato problemi.

se ti interessa una connessione ottima nonostante il prezzo, so che ora installano la fibra ottica nuova per la connesione a 100 mb
    "All females belong to my soft dic..tator"

3.     Mi trovi su: Homepage #9233996
    Blowing_WindsEh,fosse facile. Dirlo ai miei genitori mi farebbe uccidere,perchè risparmiano "ben" 10 euro ._."

Bha,io preferirei pagare 10 euro in più piuttosto che inc*zarmi con una connessione lenta:nosmile:
    Provaci,forse capiscono,io l'ho fatto,e dopo un bel po' di tempo ci sono riuscito e come ho già detto mi mettono il modem Alice,e butto via sta connessione:

4.     Mi trovi su: Homepage #9233998
    Fernando2012Guarda, io 1500 MB li scarico in 6 ore, non lamentiamoci. :nosmile:

Per scaricare la demo di Pes 12 ho dovuto lasciar accesa la ps3 dalle 14 alle 19,30 ._."
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  5.     Mi trovi su: Homepage #9233999
    Il "Bha,io preferirei pagare 10 euro in più piuttosto che inc*zarmi con una connessione lenta:nosmile:
    Provaci,forse capiscono,io l'ho fatto,e dopo un bel po' di tempo ci sono riuscito e come ho già detto mi mettono il modem Alice,e butto via sta connessione:

Fa davvero schifo OMG
    Più lento del 99% delle connessioni,dice.. Lòl

Valutazione della connessione...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina