1.     Mi trovi su: Homepage #9234007
    Oggi ho visto che Ubisoft mi ha mandato un e-mail dicendomi che sono stato scelto per provare in anteprima la beta di AC:R...mi devo fidare? è una cosa sicura??
    "Come quella volta che sono andato in ospedale a mettermi in fila per donare un organo e poi ho sbagliato a scrivere rene..."-Peter Griffin
    "Che cacchio di diavolo è stato?"-Peter Griffin

2.     Mi trovi su: Homepage #9234009
    bociathelegendOggi ho visto che Ubisoft mi ha mandato un e-mail dicendomi che sono stato scelto per provare in anteprima la beta di AC:R...mi devo fidare? è una cosa sicura??

Beato te, a me non è arrivata :crying:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9234011
    Fernando2012Sì, è sicurissima, moltissimi utenti l'hanno ricevuta.
    Buon Divertimento. :wink:

Anche io
    Inoltre avendo due account (l'altro non lo uso quasi per niente)ne ho ricevuti due

Peccato che a me della Beta di AC me ne frega meno di zero :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9234016
    Alcatrazmi ferisci saro!:lol:

Non nascondo il fatto che il gioco mi piace ma il multiplayer è una cosa terribile.Dovrebbe essere preso in considerazione per vedere come NON si fa una modalità multiplayer :nosmile:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #9234017
    saro8596Non nascondo il fatto che il gioco mi piace ma il multiplayer è una cosa terribile.Dovrebbe essere preso in considerazione per vedere come NON si fa una modalità multiplayer :nosmile:

Già, sarebbe (anzi, è) il manuale definitivo :nosmile:

Assassin's Creed Rivelation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina