1.     Mi trovi su: Homepage #9234024
    C.Ronaldo:Cristiano Ronaldo dos Santos Aveiro (pronuncia portoghese, Funchal, 5 febbraio 1985) è un calciatore portoghese, attaccante o ala del Real Madrid e della Nazionale portoghese. Con la Nazionale portoghese è stato vice-campione d'Europa a Euro 2004.Tra i migliori calciatori oggi in circolazione, compare ininterrottamente nella classifica del Pallone d'oro dal 2004, conquistando tre podi consecutivi (il secondo posto del 2007, la vittoria del 2008, e di nuovo un secondo posto nel 2009), che sottolineano la sua costanza di rendimento.È stato tra i protagonisti, nel 2008, del triplo successo del Manchester United in UEFA Champions League, Premier League e Coppa del Mondo per club FIFA; proprio in virtù di tali successi si è aggiudicato il Pallone d'oro 2008 (terzo portoghese in assoluto a vincere questo premio), la Scarpa d'oro 2008 ed il FIFA World Player 2008.Ronaldo ha iniziato la sua carriera calcistica al Nacional, per poi approdare allo Sporting Clube de Portugal dove ha giocato per cinque anni nel settore giovanile della squadra, dimostrando presto il proprio talento. Le sue qualità hanno catturato l'attenzione dell'allenatore del Manchester United Sir Alex Ferguson e nel 2003 il giovane calciatore si è trasferito nei Red Devils. L'anno seguente ha vinto il suo primo titolo a livello di club, l'FA Cup e ha partecipato ad Euro 2004, competizione nella quale ha segnato il suo primo gol a livello internazionale. Dopo anni di successi con i Red Devils, nell'estate del 2009 è stato acquistato dal Real Madrid, che per averlo in squadra ha segnato un record nella storia del calcio, pagandolo 94 milioni di euro.È dotato di notevole talento e di grande velocità palla al piede. Nel suo bagaglio tecnico rientrano dribbling, finte, doppi passi, rapidi cambi di direzione e la cosiddetta rabona. È in grado di calciare con entrambi i piedi.Giocatore polivalente, si definisce un'ala, ma può adattarsi anche al ruolo di centravanti. È spesso autore di cross dalla fascia,ma ha anche uno spiccato senso del gol e sa segnare sia di piede che di testa.Nel novero delle sue abilità rientrano infine i calci piazzati: è un buon rigorista e tiratore di punizioni.

    Thiago Silva:Thiago Emiliano da Silva (Rio de Janeiro, 22 settembre 1984) è un calciatore brasiliano, difensore del Milan e della Nazionale brasiliana.Cresciuto come mediano, con capacità di giocare anche come ala e terzino, durante la permanenza alla Juventude viene convertito in centrale difensivo dall'allenatore Ivo Wortmann.Abile nel colpo di testa, possiede una buona velocità di base ed è ottimo negli interventi in anticipo.Il 22 agosto 2009 ha debuttato con il Milan e in Serie A nella partita vinta 2-1 in casa del Siena, mentre il 15 settembre 2009 ha esordito nelle competizioni UEFA per club in Olympique Marsiglia-Milan (1-2), partita valida per la prima giornata della fase a gironi della Champions League 2009-2010. Ha realizzato il suo primo gol ufficiale in maglia rossonera l'8 novembre 2009 segnando di testa su calcio di punizione allo Stadio Olimpico di Roma contro la Lazio, partita nella quale è anche stato autore di un autogol nel 2-1 finale per il Milan.Thiago Silva ha concluso la sua prima annata nel Milan con 33 presenze e 2 reti.Thiago Silva durante le amichevoli Brasile-Inghilterra del 14 novembre 2009 a Doha (a sinistra) e Brasile-Scozia del 27 marzo 2011 a Londra (a destra) Ha iniziato positivamente la stagione 2010-2011, segnando nella prima gara ufficiale il secondo gol del Milan nella partita casalinga vinta dai rossoneri per 4-0 contro il Lecce.Nella parte centrale della stagione è stato impiegato anche come mediano per sopperire all'indisponibilità di centrocampisti dovuta a infortuni e squalifiche.Il 7 maggio 2011 ha vinto il suo primo scudetto e primo trofeo con i rossoneri a due giornate dal termine del campionato grazie allo 0-0 contro la Roma.Il 17 maggio 2011 ha prolungato il contratto con il Milan firmando un accordo quinquennale fino al 30 giugno 2016.l 17 maggio 2011 ha prolungato il contratto con il Milan firmando un accordo quinquennale fino al 30 giugno 2016.Il 6 agosto 2011 ha vinto la Supercoppa italiana con il Milan battendo l'Inter a Pechino per 2-1

    Zinedine Zidane:Zinédine Yazid Zidane; Marsiglia, 23 giugno 1972) è un ex calciatore e dirigente sportivo francese, attuale direttore sportivo del Real Madrid.È soprannominato Zizou e nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di squadre di prestigio, quali Juventus e Real Madrid, e ha militato a lungo nella Nazionale francese, con cui ha vinto la Coppa del mondo FIFA 1998 e il campionato europeo di calcio 2000.A livello individuale ha conquistato tre FIFA World Player (1998, 2000, 2003, primato che condivide con il brasiliano Ronaldo), giungendo altre due volte tra i primi tre posti, e un Pallone d'oro (1998). Occupa la 28ª posizione nella speciale classifica dei migliori calciatori del XX secolo pubblicata da World Soccer. Nel 2004 è stato incluso nel FIFA 100, una lista dei 125 più grandi giocatori viventi, selezionata da Pelé in occasione delle celebrazioni del centenario della FIFA e occupa la 1º posizione nell'UEFA Golden Jubilee Poll, un sondaggio proposto su Internet dalla UEFA per celebrare i migliori calciatori d'Europa dei cinquant'anni precedenti.Inizia come terzino sinistro nel Cannes.Divenuto poi centrocampista e trequartista, allo straordinario talento calcistico univa tecnica incredibile e una superiore intelligenza tattica. Zidane era famoso per i suoi dribbling funambolici e gli stop eleganti in cui riusciva con qualsiasi parte del corpo.Il colpo che può esser definito quale suo marchio di fabbrica è sicuramente la "ruleta", detta anche "veronica". Poteva inoltre ricoprire quasi tutti i ruoli offensivi, dal mediano al centrocampista, dal centrocampista di fascia al trequartista, suo ruolo prediletto; all'occorrenza poteva anche essere impiegato come seconda punta. Possedeva una straordinaria visione di gioco, un controllo di palla eccezionale con entrambi i piedi e precisione nei passaggi e nei lanci; ottima anche l'abilità nei calci piazzati. Tutte qualità grazie alle quali è considerato uno dei calciatori più forti di tutti i temp Si è ritirato al termine della stagione agonistica 2005-2006.

    Johan Cruyff:« Non è un attaccante, ma fa tanti gol; non è un difensore ma non perde mai un contrasto; non è nemmeno un regista ma imposta il gioco in ogni zona del campo e gioca il pallone sempre nell'interesse dei compagni. »(Alfredo di Stéfano)
    Hendrik Johannes Cruijff, detto Johan e spesso scritto Cruyff al di fuori dei Paesi Bassi Amsterdam, 25 aprile 1947), è un dirigente sportivo, allenatore di calcio ed ex calciatore olandese. Attualmente è l'allenatore della Selezione di calcio della Catalogna., presidente onorario del Barcellona e dirigente dell'Ajax.Fu l'interprete più emblematico del calcio totale con cui l'Ajax e l'Olanda di Rinus Michels rivoluzionarono la storia del calcio tra la seconda metà degli anni sessanta e la prima metà dei settanta.Fu eletto Pallone d'oro per tre volte: nel (1971, nel 1973 e nel 1974). Fra Nazionale e squadre di club realizzò 377 reti in 612 partite. È stato eletto secondo miglior calciatore del XX secolo (dietro Pelé) nella classifica stilata dall'IFFHS.Era un giocatore perfettamente ambidestro, potente ma allo stesso tempo elegante: benché non ricoprisse un ruolo ben definito, poteva essere considerato un centravanti di manovra o un trequartista, che, occupandosi al tempo stesso sia dell'impostazione della manovra sia della sua finalizzazione, univa a una raffinata tecnica individuale un'imperiosa velocità in allungo: soventemente questo gli permetteva di partire palla al piede e, soprattutto nei primi metri di scatto, di rendersi insidioso per ogni difensore quanto immarcabile per ogni mediano, grazie anche ad un dribbling fulmineo.Era anche tatticamente molto duttile: capace di salvare il pallone sulla linea della propria porta o di pressare gli attaccanti avversari, dopo aver riconquistato palla continuava l'azione tessendo le trame del gioco e andando al tiro nell'area di rigore avversaria nel giro di pochi secondi.
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  2.     Mi trovi su: Homepage #9234026
    Thiago Silva alla pari con il creatore del calcio totale e superiore ad altri due dei più forti giocatori della storia è scandaloso.


    Vorrei votare Zidane per la sua Juventinità e per la sua classe superiore a tutto

    Vorrei votare CR7 perchè quando giocava ala era il giocatore più bello da vedere della storia, e ovviamente, perchè ha tutto

    Vorrei votare il mago olandese perchè il suo stile di gioco è come il mio e anche lui è storia.



    A sto punto, voterò per far battere T.Silva, che almeno spero, verrà surclassato da tre leggende.
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

    - Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #9234028
    giannjChe scandalo vedere thiago silva con più voti di Zidane :nosmile:


    Dispiace molto anche a me, fidati :sleep:

    Sono certo che Crujif passerà, perciò voterò C.Ronaldo :D

    Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #9234029
    Zidane e Ronaldo nello stesso girone?! Tu sei cattivo. :glare:
    :lol:

    Non so chi votare, il primo è uno dei miei giocatori preferiti di sempre, il secondo è il calciatore che attualmente reputo il migliore. :sleep:

    EDIT

    Ho votato Zidane perchè aveva meno voti, e spero passi il turno. :laugh:
  5.     Mi trovi su: Homepage #9234035
    Posso anche stupire per la mia scelta ma voto Thiago Silva :closedeyes:







































    VOTO CRUIJFF!!1!!!111!!!11!!!
    :lol:
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

    Quote:





    Originally Posted by Kurosaki_Ichigo


    Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...





    Quote:





    Originally Posted by Crash_pgl


    Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF





    Quote:





    Originally Posted by Dragon90


    già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.





    Quote:





    Originally Posted by K2Andreas


    Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori




  6.     Mi trovi su: Homepage #9234038
    Voto Cruijff :biggrin:


    Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

    Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

  Il miglior calciatore al mondo(Ottavi di finale) [Girone 12]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina