1. Aimless Outcast  
        Mi trovi su: Homepage #9234287
    squiky1988giocando con killzone 3 con il move va tutto bene ma in uno dei numerosi filmati incomincia a bloccarsi e dopo 10 secondi si sblocca,ho pulito il gioco anche se era gia pulito,ho provato e riprovato ma si blocca sempre nello stesso punto,cosa posso fare?

prova a vedere se succede anche con altri titoli, in particolar modo a quelli compatibili con il Move anche se dubito c'entri qualcosa
    "All females belong to my soft dic..tator"

2.     Mi trovi su: Homepage #9234288
    squiky1988giocando con killzone 3 con il move va tutto bene ma in uno dei numerosi filmati incomincia a bloccarsi e dopo 10 secondi si sblocca,ho pulito il gioco anche se era gia pulito,ho provato e riprovato ma si blocca sempre nello stesso punto,cosa posso fare?

A me me l ha futto senza il move ....non ci ho giocato per un Po e poi fununzionava di nuovo
  3. Poltrendo  
        Mi trovi su: Homepage #9234291
    capita, sono semplici momenti in cui la play legge male, mi capita spesso con uncharted 2 che si blocca alla schermata con il pugnale, o assassin's creed brotherhood che si blocca legegrmente alla schermata ubisoft, il caldo crea problemi, lascia un pò a riposo :001_rolleyes:

Grazie Mille Krona! La migliore
  4.     Mi trovi su: Homepage #9234293
    NathanDrakecapita, sono semplici momenti in cui la play legge male, mi capita spesso con uncharted 2 che si blocca alla schermata con il pugnale, o assassin's creed brotherhood che si blocca legegrmente alla schermata ubisoft, il caldo crea problemi, lascia un pò a riposo :001_rolleyes:

Prova a riavviarlo,oppure aspetta una patch...
    nathan.drakese è in garanzia,magari fatti cambiare il disco

VOGLIAMO PG NON VG!!!

piccolo problema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina