1.     Mi trovi su: Homepage #9234305
    Notizia un po' Shock per me in Primis...
    Pare che al GamesCom 2011 un produttore di Periferiche abbia presentato un Pad IDENTICO a quello di Xbox360 ma esclusivo per la Ps3. Il Pad sarà wireless (no Bluetooth) e come detto SOLO per Ps3. Si chiamerà XEOX (ma guarda un po' .__.) e sotto un' immagine. Voi cosa ne pensate? Vi trovereste meglio con questo o col caro, vecchio DualShock? Io personalmente lo comprerei per non più di 30€. E voi?

Games 2013:
    The Last of Us
    Tomb Raider
    Splinter Cell Blacklist (?)
    Remember Me
    Until Dawn
    Killzone Mercenary

Games 2012:
    Assassin's Creed III
    Assassin's Creed III: Liberation
    Hitman Absolution
    Dishonored (?)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9234307
    TheGamerNotizia un po' Shock per me in Primis...
    Pare che al GamesCom 2011 un produttore di Periferiche abbia presentato un Pad IDENTICO a quello di Xbox360 ma esclusivo per la Ps3. Il Pad sarà wireless (no Bluetooth) e come detto SOLO per Ps3. Si chiamerà XEOX (ma guarda un po' .__.) e sotto un' immagine. Voi cosa ne pensate? Vi trovereste meglio con questo o col caro, vecchio DualShock? Io personalmente lo comprerei per non più di 30?. E voi?

E'gia' agghiacciante l'originale figurati questo che è una replica,:lol:,il pad è uno dei motivi per cui ho scelto ps3:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #9234308
    TheGamerNotizia un po' Shock per me in Primis...
    Pare che al GamesCom 2011 un produttore di Periferiche abbia presentato un Pad IDENTICO a quello di Xbox360 ma esclusivo per la Ps3. Il Pad sarà wireless (no Bluetooth) e come detto SOLO per Ps3. Si chiamerà XEOX (ma guarda un po' .__.) e sotto un' immagine. Voi cosa ne pensate? Vi trovereste meglio con questo o col caro, vecchio DualShock? Io personalmente lo comprerei per non più di 30€. E voi?

Se questa notizia è vera, io che gioco con entrambi i Pad preferisco quello dell'Xbox 360... :biggrin: ;) :biggrin: ;) :biggrin:

Ringrazio Gianlorenzo97 per la firma
    La Mia Collezione: http://www.playgen.it/showthread.php?t=17508
    Sto Giocando A: Duke Nukem Forever - Mafia II
    A VOLTE LA PRESUNZIONE E' LA VERITA'.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9234316
    Io ho giocato con entrambi i pad e quello xbox è molto più solido del dualshock,ci farò un pensierino...
    My collectionIl torneo per decidere chi è il miglior calciatore al mondo

Quote:

Originally Posted by Kurosaki_Ichigo

Ok, sei il re delle immagini Onizukiane...

Quote:

Originally Posted by Crash_pgl

Era il perfetto connubio tra uno stupratore e un prof.
    Lo chiamavano...
    LO STUPROF

Quote:

Originally Posted by Dragon90

già tu sei il professore onnipresente, con la f*ga sempre in mente .-.

Quote:

Originally Posted by K2Andreas

Ti nomino primo padre fondatore degli stupratori

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9234319
    gianluc23IMHO è scomodissimo il pad della 360, quindi Dualshock tutta la vita per me.

Beh non è malaccio, anzi, l'ho provato da un amico e l'ho trovato comodo, ma lo ritengo al pari del Dualshock, quindi di certo non vado a spendere 50 E per un joypad...(che ne ho già 3 :nosmile:)

Pad stile X360 per Ps3 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina