1.     Mi trovi su: Homepage #9234847
    Oggi mi sono comprato Mass effect 2 e non ho capito molto del gioco. prima di tutto vi dico che ho fatto le prime 2 missioni della storia e sono alla Normandy. però come faccio a potenziarmi l'equipaggiamento (armi e armature varie)?

i crediti a che servono?

come faccio a ottenere molti punti eroe e ad aumentare la lealtà dei miei compagni?
  2.     Mi trovi su: Homepage #9234848
    OlympusOggi mi sono comprato Mass effect 2 e non ho capito molto del gioco. prima di tutto vi dico che ho fatto le prime 2 missioni della storia e sono alla Normandy. però come faccio a potenziarmi l'equipaggiamento (armi e armature varie)?

i crediti a che servono?

come faccio a ottenere molti punti eroe e ad aumentare la lealtà dei miei compagni?

Le armi e le armature le potenzi andando avanti nel gioco ;) non ti dico nulla per evitare spoiler.
    I Crediti servono a comprare oggetti.
    I punti eroi si ottengono facendo azioni da eroe e per aumentare la lealtà dei compagni devi aiutarli in alcune missioni speciali, tipo uccidere un loro rivale o cose del genere.
    Capito?

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9234849
    dusanLe armi e le armature le potenzi andando avanti nel gioco ;) non ti dico nulla per evitare spoiler.
    I Crediti servono a comprare oggetti.
    I punti eroi si ottengono facendo azioni da eroe e per aumentare la lealtà dei compagni devi aiutarli in alcune missioni speciali, tipo uccidere un loro rivale o cose del genere.
    Capito?

Si, ma i crediti dove li uso? non ho trovato nessun negozio io.
  4.     Mi trovi su: Homepage #9234850
    OlympusSi, ma i crediti dove li uso? non ho trovato nessun negozio io.

Nelle citta per comprare qualche potenziamento o riviste, modellini (Oggetti inutili)

Ringrazio Krona per la fantastica firma!

La mia collezione!
    Fan Fiction [Fallout]

"Tra poco esce il nuovo iPhone, mi scommetto il Pancreas che è una figata!" [Cit. Steve Jobs]

Mass effect 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina