1. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #9234852
    Posso sapere in quale numero di playgen si parla di Free Realms ??? :001_rolleyes:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  2. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9234853
    Rock_GenerationPosso sapere in quale numero di playgen si parla di Free Realms ??? :001_rolleyes:

io non sapevo nemmeno che c'era:lol:

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  3.     Mi trovi su: Homepage #9234854
    Penso sia nel numero dove c'è la recensione di Crysis 2,non ricordo bene il numero (quello con il reportage sui MMORPG e la rece di DC Universe :°D)
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  4.     Mi trovi su: Homepage #9234855
    Blowing_WindsPenso sia nel numero dove c'è la recensione di Crysis 2,non ricordo bene il numero (quello con il reportage sui MMORPG e la rece di DC Universe :°D)

Crysis sta nel 65 credo :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

In quale PG.....???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina