1.     Mi trovi su: Homepage #9234979
    N.B. Sarà diversa dalle recensioni classiche dato che ho voluto dividere i vari fattori.

Dopo il "fallimentare" ma molto originale esperimento del Multiplayer in AC: Brotherhood, Ubi$oft ci riprova nel seguito delle avventure di Ezio Auditore.

Come sarà andata??? Vediamo insieme (aria da recensore = mode on)

GRAFICA
    Rispetto a Brotherhood la grafica è migliorata di molto, a partire dai dettagli delle mappe, dei costumi, e anche un pò delle animazioni.
    Non ci sono più quelle mappe grigie tristi del multiplayer di AC:B, nelle due mappe disponibili i colori sono molto vividi ed è un piacere giocarci.
    C'è un pò di aliasing e qualche calo di framerate nelle situazione incasinate.
    Bel lavoro Ubisoft!

SONORO
    Non ho sentito molto nella beta (anzi diciamo che è assente) ma nelle mappe è ricreata bene la presenza di gente che ciarla.
    Aspetto di provare la demo in single player.

GAMEPLAY
    Nella beta sono presenti tre modalità (due riprese da Brotherhood e una nuove...niente male!).
    Analizziamole:
    Ricercato – Il tuo obiettivo è uccidere le PREDE designate evitando di farti uccidere dagli INSEGUITORI. Quanto più è alta la tua posizione, tanti più INSEGUITORI avrai alle costole. Vince il punteggio più alto. Le uccisioni di qualità incrementano il punteggio grazie ai bonus ottenuti.
    PREGI E DIFETTI DI QUESTA MODALITA'
    Alla fine si tende a salire in molti sui tetti o a "camperare" nel fieno e sulle sporgenze, ma è la modalità più divertente e migliore insieme a...

Deathmatch (NUOVA) – Trova e uccidi le PREDE assegnate senza farti uccidere dai tuoi INSEGUITORI. I Templari si affrontano in un'area piccola senza far scattare INSEGUIMENTI e senza usare la BUSSOLA. In questa modalità nella mappa si trova solo un personaggio per ogni tipo, quindi le PREDE sono facili da individuare. Le uccisioni di qualità incrementano il punteggio grazie ai bonus ottenuti.
    Per chi vuole sentirsi un assassino è la modalità giusta, potrei definirla la "Fanatico" di Assassin's Creed, ho adorato questa modalità.

Caccia all'uomo – Ogni squadra a turno dà la caccia ai componenti dell'altra. Collabora con i tuoi alleati per uccidere le prede o per nasconderti e sopravvivere. Le uccisioni di qualità e l'occultamento con gli alleati incrementano il punteggio.
    Una buona modalità ma a volte caotica, divertente da giocare una volta e prendere i trofei ( -_- )

PERSONALIZZAZIONE DEL PERSONAGGIO
    Potremo cambiare armi al nostro personaggio preferito, cambiare colore alla divisa, dargli titoli e potremo anche creare emblemi e modificare le classi con varie abilità (dai pugnali da lancio ai petardi): OVVERO la cosa ideale da fare quando non c'è una minchia da fare :lol:

COMMENTO FINALE
    Il multiplayer di Revelations è migliorato di molto, c'è più approccio stealth, le modalità sono migliorate, le animazioni più fluide e non è più un mero riempitivo di ore.
    Sperando che il single player sia a livello dò a Revelations un 92!

Grafica: 93
    Sonoro: S.V.
    Gameplay: 89
    Complessivo: 92
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9234981
    Per quest'anno credo di non prendere AC dopo il lancio, ma di aspettare natale. Alla fine il gameplay è sempre quello e la storia è l'unica cosa che spingerà i fan della saga a comprarlo. Belle prime impressioni, anche se il multiplayer in giochi come Assassin's Creed sono inutili. Quelle ore spese per il multiplayer potevano aggiungerle alla storia principale.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  3.     Mi trovi su: Homepage #9234984
    Gian_lorenzo97Per quest'anno credo di non prendere AC dopo il lancio, ma di aspettare natale. Alla fine il gameplay è sempre quello e la storia è l'unica cosa che spingerà i fan della saga a comprarlo. Belle prime impressioni, anche se il multiplayer in giochi come Assassin's Creed sono inutili. Quelle ore spese per il multiplayer potevano aggiungerle alla storia principale.

Sono due team diversi che sviluppano il multiplayer, come per Battlefield...:biggrin:
  4.     Mi trovi su: Homepage #9234985
    Bravo :D
    Per la grafica sono d'accordo, ma spero che, essendo una beta, la aggiusteranno. Il sonoro ho notato anche io che è un po' assente, ma sono rimasto piacevolmente stupito dai sussurri che si possono sentire qualche attimo prima che il tuo inseguitore ti sta per assassinare, il che ti da la possibilità, se hai buoni riflessi (e un buon orecchio) di reagire ed evitare quelle stupide e insulse morti che capitavano spesso, almeno a me, in Brotherhood.
    Per quanto riguarda la modalità Deathmatch, se hai notato, è la versione "facile", penso che nel gioco completo ci sarà anche una versione "normale" in cui le mappe saranno un po' più grandi :smile: Ah...una cosa che non hai messo e che invece è ottima a mio parere sono i crediti Abstergo che si acquistano in base a determinate azioni compiute nei vari match e con i quali letteralmente devi comprare le abilità; in questo modo si è obbligati ad impegnarsi di più per ottenere abilità migliori :smile:
    Complessivamente sono molto d'accordo con te...per ora AC:R si assesta tra i giochi con voto >90 :smile:

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9234986
    Altair97Sono due team diversi che sviluppano il multiplayer, come per Battlefield...:biggrin:

Lo sò, però trovo comunque inutile lo sviluppo di una modalità multiplayer per giochi tipo AC, Dead Space, grazie al cielo non l'hanno fatto per Mass Effect 3. Io capirei una campagna in cooperativa(come per Splinter Cell) ma non cose deathmatch o robe simili. Non posso giudicare la qualità, ma per l'utilità certo. Inoltre Brotherhood dura la metà rispetto a ACII che aveva una durata di tutto rispetto, sopratutto per il loro genere e spero che in Revelations tornino come al secondo episodio.:001_rolleyes:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #9234987
    Bella rece :laugh:, ma la mia domanda è la stessa: Anche a chi non è utente di Plus potrà mai giocare a sta beta? Se si, quando precisamente? :sad:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  7. L, lo sai che gli shinigami mangiano solo mele?  
        Mi trovi su: Homepage #9234988
    RED_KiLLeR_XDBella rece :laugh:, ma la mia domanda è la stessa: Anche a chi non è utente di Plus potrà mai giocare a sta beta? Se si, quando precisamente? :sad:

io che la sto scaricando non sono del plus!:laugh:
    bisogna essere iscritti a uplay, e ricevere un email da Ubi con i codici da mettere sullo store!:laugh:

By Lampo
  8.     Mi trovi su: Homepage #9234989
    Alcatrazio che la sto scaricando non sono del plus!:laugh:
    bisogna essere iscritti a uplay, e ricevere un email da Ubi con i codici da mettere sullo store!:laugh:

Io mi sono iscritto ad Uplay, ho aspettato e sperato come mi avevi detto tu , ma niente :crying:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9234990
    RED_KiLLeR_XDIo mi sono iscritto ad Uplay, ho aspettato e sperato come mi avevi detto tu , ma niente :crying:

E allora vuol dire che non sei stato selezionato

"Quando gli altri inseguono ciecamente la verità, ricorda" "Nulla è reale"
    "Quando gli altri si piegano alla morale o alla legge, ricorda" "Tutto è lecito"

"Se dovesse accadermi qualcosa, Claudia, se le mie abilità dovessero tradirmi, o le mie ambizioni traviarmi, non cercare giustizia o vendetta, ma insisti nella ricerca della verità perchè tutti possano beneficiarne"

AC: Revelations [Prime Impressioni Multiplayer]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina