1.     Mi trovi su: Homepage #9235066
    come trattato da farenz in un suo articolo.vi è mai capitato di trovare un gioco nei famosi cestoni o in offerta a 9,90-14,90 avere la tentazione di comprarlo anche se si sa che non avrete voglia di giocarci ?

a me è successo con transformers la battaglia per cybertron pagato nuovo 0,98 centesimi .ho fatto 3-4 partite online una ad escalation e un paio di missioni della campagna.

inoltre trovai in offerta bs 2 a 9 euro anch se in questo caso ho giocato per 5 ore e appena platino gow 2 lo riprendo ora parlate voi forum...
  2.     Mi trovi su: Homepage #9235067
    nathan.drakecome trattato da farenz in un suo articolo.vi è mai capitato di trovare un gioco nei famosi cestoni o in offerta a 9,90-14,90 avere la tentazione di comprarlo anche se si sa che non avrete voglia di giocarci ?

a me è successo con transformers la battaglia per cybertron pagato nuovo 0,98 centesimi .ho fatto 3-4 partite online una ad escalation e un paio di missioni della campagna.

inoltre trovai in offerta bs 2 a 9 euro anch se in questo caso ho giocato per 5 ore e appena platino gow 2 lo riprendo ora parlate voi forum...

Io ho trovato Rogue Warrior a 5 euro,il peggiore acquisto che ho mai fatto :nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #9235068
    nathan.drakecome trattato da farenz in un suo articolo.vi è mai capitato di trovare un gioco nei famosi cestoni o in offerta a 9,90-14,90 avere la tentazione di comprarlo anche se si sa che non avrete voglia di giocarci ?

che sono questi cestoni? :sad:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9235069
    Allora i giochi pagati poco e che mi sono piaciuti molto sono Call of Duty 4 pagato soli 14,90€ e invece a 5€ Prince of Persia(quello del 2008) che mi è piaciuto abbastanza(essendo un fan della saga non poteva mancare nella mia collezione) e ho pagato 5€ anche Lost Via Domus che nonostante abbia 1000 difetti e tutti ne parlino male mi è piaciuto abbastanza. Un po' meno Alone in the Dark che ho pagato sempre 5€ ma è un po' noioso... Il peggior aquisto che ho fatto è stato Dead Rising 2 a 45€. Il gioco non è bruttissimo, ma a 45€ lo diventa:sad: Inoltre Crackdown a 20€ :S
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  5.     Mi trovi su: Homepage #9235073
    nathan.drake:001_rolleyes: hai fatto una bella cazzata :lol:

Mi hanno fregato così:
    Un giorno sono andato in negozio e ho trovato Fallout 3 a 5 euro,sono andato a casa e l'ho provato,è bellissimo(è uno dei miei giochi preferiti ora)
    1 o 2 settimane dopo ci rivado,e vedo Rogue Warrior,non ero convinto di comprarlo,perchè avevo letto la recensione di Playgeneration,ma non ero sicuro che era la recensione di rogue warrior(e invece lo era),l'ho comprato,sono andato a casa e li mi sono accorto della schifezza che ho comprato :lol:

6.     Mi trovi su: Homepage #9235074
    Io giorni fa,quando sono andato a comprare L.A. Noire,volevo comprarmi Saint Seiya per ps2 a 3 euro in un cestone. Peccato che la ps2 sia in pensione ç_ç
    È nell'indifferenza che un uomo,un uomo vero,muore davvero.
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9235075
    mm io col 3x2 di gamestop ho preso dragon age a 1 cent ma devo dire che graficamente fa pena ,come gameplay è una fotocopia di oblivion( forse so li stessi autori ,boh)ma al confronto quest'ultimo ha un graficone ,per nn parlare poi dei dialoghi in inglese lunghissimi(per fortuna si possono passare avanti con cerchio)e le risposte che compaiono prima delle domande:D

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9235076
    junglemanmm io col 3x2 di gamestop ho preso dragon age a 1 cent ma devo dire che graficamente fa pena ,come gameplay è una fotocopia di oblivion( forse so li stessi autori ,boh)ma al confronto quest'ultimo ha un graficone ,per nn parlare poi dei dialoghi in inglese lunghissimi(per fortuna si possono passare avanti con cerchio)e le risposte che compaiono prima delle domande:D

io ovrrei comprarlo tu me lo consigli o meglio dragon age 2 ?
  9.     Mi trovi su: Homepage #9235077
    L'uno ha un sistema di combattimento ottimo,molto tattico ma anche immediato. Il due si è rovinato con una grafica scarna e una combat system mutato in un hack n'slash. Valuta un pò...
    Sto giocando Valkyria Chronicles,Valkyria Chronicles II,Corpse Party,Tactics Ogre LUCT
  10.     Mi trovi su: Homepage #9235079
    I cestoni tipo in negozi come la Coop,dove si mettono i giochi vecchi. Si trovano spesso offerte ottime,l'altro giorno ho trovato FFXIII a 19,90,peccato fosse per XBOX360 DDDD:

offerte !!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina