1.     Mi trovi su: Homepage #9235096
    secondo voi quali sono i migliori dlc e quali fanno cagare.
    secondo me i migliori sono quelli di borderlands il primo in particolare stupendo con nuovi nemici,nuovi oggetti,nuove zone e 8-10 ore di gioco extra.anche le arene di mad moxxi sembrano interessnti soprattutto per la banca e le sfide di maggiore difficoltà.

bellissimi anche i dlc di uncharted 2 che aggiungono mappe skins trofei e la modalità sotto assedio

non li ho mai provati però i livelli dei pirati dei caraibi di lbp sembrano interessanti e l'espansione di dragon age origins: awakening è in pratica un gioco a se

trovo discreti quelli di black ops mentre quelli di fallout mi schifano
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #9235098
    io trovo ke tutti i dlc facciano schifo perchè sono solo un modo per fregare altri soldi a noi poveri videogiocatori... ecco perchè non ne ho mai comprato e mai ne comprerò uno...:D
    VOGLIAMO PG NON VG!!!

CACCIATORE INCALLITO DI TROFEI

GIOCANDO: LBP 2, RDR GOTY, TES 5 SKYRIM, AC REVELETIONS, GTA 4, FIFA 12
    PLATINATI:ASSASSIN'S CREED 2, INFAMOUS 2, ASSASSIN' CREED BROTHERHOOD, HEAVY RAIN, LITTLE BIG PLANET

LA MIA RECE DI INFAMOUS 2!!!
    Hai facebook? Si? Fatti conoscere qui!
    <3 19.05.10 <3
  3. Ninja della sacra scuola di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #9235099
    I DLC dovrebbero essere tutti Gratis visto il prezzo dei giochi. Gli sviluppatori poi dovrebbero smetterla di far pagare espansioni uscite in contemporanea con il gioco, dovrebbero essere comprese con il gioco o almeno non costare un'eresia (vedi Call Of Duty Black Ops)
  4.     Mi trovi su: Homepage #9235101
    nathan.drakesecondo voi quali sono i migliori dlc e quali fanno cagare.
    secondo me i migliori sono quelli di borderlands il primo in particolare stupendo con nuovi nemici,nuovi oggetti,nuove zone e 8-10 ore di gioco extra.anche le arene di mad moxxi sembrano interessnti soprattutto per la banca e le sfide di maggiore difficoltà.

bellissimi anche i dlc di uncharted 2 che aggiungono mappe skins trofei e la modalità sotto assedio

non li ho mai provati però i livelli dei pirati dei caraibi di lbp sembrano interessanti e l'espansione di dragon age origins: awakening è in pratica un gioco a se

trovo discreti quelli di black ops mentre quelli di fallout mi schifano

secondo me rockstar è l'unica che ha sfornato dei 'veri' contenuti aggiuntivi(RDR Undead nighmater, i due EFLY e i casi di L.A. Noire).
    I peggiori: quelli di black ops : 10 euro per quattro mappe striminzite che ti ricordano che il multiplayer di BO è popolato da soli fanboy ergo camper :nosmile:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  5.     Mi trovi su: Homepage #9235102
    Secondo me i migliori DLC sono quelli che aggiungono nuove missioni,armi,continuano la storia del gioco e che hanno abbastanza trofei.
    DLC ottimi=quelli dei 2 Red Faction(solo quelli per il singleplayer),Undead Nightmare,MGS Pack e Pirati dei Caraibi Pack per LBP ecc...
    DLC penosi=quelli venduti a prezzi esorbitanti(i 2 personaggi di MVC3)o quelli che seppur aggiungono tanta roba quest'ultima non serve a niente.
  6.     Mi trovi su: Homepage #9235106
    I DLC di GTA, RDR, Burnout Paradise ecc :laugh:

Platini: Assassin's Creed II, Assassin's Creed: Brotherhood, Assassin's Creed: Revelations, Borderlands, Darksiders, God of War III, inFamous, Jak 1, Jak 2: Renegade, Jak 3, Ratchet & Clank, Ratchet & Clank 2, Ratchet & Clank 3, Resistance 3, Uncharted, Uncharted 2, Uncharted 3, WWE‘ 12.

Una volta l'online era un extra per il single player. Ora il single player è un extra per l'online.

i migliori DLC

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina