1.     Mi trovi su: Homepage #9235117
    Ragazzi avete presente in Red Dead Redempition il tizio della missione "Ri conosco?" nn so se gia lo sapete, ma so ki è!!!
    in un altro gioco (read dead revolver) nella trama c'è questo personaggio:

Jack Swift: è un pistolero inglese che ha viaggiato dalla sua terra fino a
    Brimstone, dove poi prese parte al circo del Professor Perry e dove poi fu liberato dal protagonista assoluto Red Harlow. Egli, dopo aver ucciso il Professor Perry e i suoi scagnozzi insieme a Red Harlow e la bella Annie Stoakes, dà la caccia al Governatore Griffon, al Generale Diego e al Colonello Daren, per vendicarsi di loro. Alla fine per poter permettere a Red di raggiungere il governatore Griffon, Jack cerca di trattenere alcune guardie dalle quali dopo un lungo scontro verrà ucciso. Apparirà sotto forma di fantasma in Red Dead Redemption nella missione secondaria ti conosco?

Ripeto ke nn so se gia lo sapevate XD
    Fonti:
    Wikipedia :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #9235119
    Edward_ElricSi, io sapevo già chi era..anche se, personalmente credo che la rockstar lo abbia inserito come "coscienza" di John, almeno è quello che continuo a credere sentendo i dialoghi che avvengono con lui :closedeyes:

Io invece avevo pensato che fosse una specie di divinità. dato la coincidenza strana dell'ultimo incontro.

identita personaggio misterioso "red dead redemption"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina