1. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9235214
    Salve a tutti ragazzi, io sono nuovo di questo forum (e quindi non so ancora bene come funziona) però avrei bisogno del vostro aiuto.
    Innanzi tutto vi domando: per il trofeo "la brigata" di red dead redemption, che dice di creare una brigata e raggiungere il numero massimo di membri, qual'è il numero massimo di membri??
    seconda cosa vorrei ottenerlo e così se vi va decidiamo il giorno e l'ora e lo prendiamo...appena mi fate sapere il numero max faccio una lista con i nomi (ID online) di quelli che vogliono partecipare.
    Per iscrivervi a questa lista vi basterà rispondere a questo thread

Elenco giocatori partecipanti:
    1. ale_CL-25
    2. HORUS1997
    3. Crash_War
    4. drakeilpazzo
    5. ky-kiske89
    6. SuperMariottide
    7. stebrown13
    8. lucmar26
    RISERVE
    a. MagoDelChaos
    b. TheSolidSnake20

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9235216
    OlympusMa perchè 10? ne servono solo 8 di partecipanti.

beh in realtà ne ho messi 10 per sicurezza...cmq se mi dici che ne servono solo 8 a questo punto 2 faranno le "riserve". Giusto, no?

La Scelta [FINALISSIMA]

ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

3. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9235218
    Quindi che faccio ti aggiungo alla lista?

La Scelta [FINALISSIMA]

4. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9235222
    Crash_WarCiao! io ti posso aiutare,ho tutti i trofei tranne uno e proprio su quello vorrei essere rikambiato XD per il 100%

Perfetto! Ti aggiungo subito

La Scelta [FINALISSIMA]

5.     Mi trovi su: Homepage #9235223
    Crash_WarCiao! io ti posso aiutare,ho tutti i trofei tranne uno e proprio su quello vorrei essere rikambiato XD per il 100%

chi vuole mi aggiunga. .. aiuto chiunque

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  6. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9235224
    _Helgast_chi vuole mi aggiunga. .. aiuto chiunque

Allora penso proprio che ti aggiungo alla lista

La Scelta [FINALISSIMA]

7.     Mi trovi su: Homepage #9235225
    Ti aiuto anche io, così posso ottenere anche io il trofeo, vero?

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2
  8. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9235226
    KyKiskeTi aiuto anche io, così posso ottenere anche io il trofeo, vero?

ovvio! per chi non l'avesse capito una volta che ho preso il trofeo lo prenderanno tutti quelli che ne hanno bisogno a rotazione

La Scelta [FINALISSIMA]

9. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9235227
    IMPORTANTE:
    Una volta raggiunto il numero di membri necessari ci metteremo d'accordo per stabilire il giorno e l'ora. Si raccomanda la massima puntualità e spero che nessuno di voi una volta ottenuto il trofeo se ne vada senza dare la possibilità agli altri di ottenerlo.
    Il tutto si svolgerà così:
    - Io invitero nella mia modalità libera "amichevole" tutti i membri;
    - Proporrò a tutti di unirsi nella mia brigata e una volta ottenuto il trofeo vi caccerò/dirò di uscire dalla brigata con il microfono;
    - Dopo aver ottenuto il trofeo sarà il turno del 2° prenotato nella lista poi del 3° e così via;
    N.B. chi non ha il microfono avverta gli altri in un qualsiasi modo possibile (es. sparare in aria, saltare come posseduti e via dicendo)

P.S. dopo che tutti avranno ottenuto il trofeo, se qualcuno ha bisogno di altri trofei come quello delle vittorie come migliore in campo basta che me lo dica in anticipo perchè ne ho bisogno anche io (e ho un metodo semplice per farlo XD)

La Scelta [FINALISSIMA]

10.     Mi trovi su: Homepage #9235228
    ale_CL-25IMPORTANTE:
    Una volta raggiunto il numero di membri necessari ci metteremo d'accordo per stabilire il giorno e l'ora. Si raccomanda la massima puntualità e spero che nessuno di voi una volta ottenuto il trofeo se ne vada senza dare la possibilità agli altri di ottenerlo.
    Il tutto si svolgerà così:
    - Io invitero nella mia modalità libera "amichevole" tutti i membri;
    - Proporrò a tutti di unirsi nella mia brigata e una volta ottenuto il trofeo vi caccerò/dirò di uscire dalla brigata con il microfono;
    - Dopo aver ottenuto il trofeo sarà il turno del 2° prenotato nella lista poi del 3° e così via;
    N.B. chi non ha il microfono avverta gli altri in un qualsiasi modo possibile (es. sparare in aria, saltare come posseduti e via dicendo)

P.S. dopo che tutti avranno ottenuto il trofeo, se qualcuno ha bisogno di altri trofei come quello delle vittorie come migliore in campo basta che me lo dica in anticipo perchè ne ho bisogno anche io (e ho un metodo semplice per farlo XD)

Perfetto...mancano poki ..ki ha bisogno kieda,li ho fatti tutti :lol:

by kratosdestroy

Aiuto trofeo ''la brigata'' di red dead redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina