1.     Mi trovi su: Homepage #9235456
    Da oggi ho creato un nuovo clan: Black Dragon (nome non ancora ufficializzato)

Giochi che trattiamo:
    Assassi's Creed Brotherhood
    Uncharted 2
    Killzone 3
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Call of Duty Black Ops
    Red Dead Redemption
    Call of Duty Modern Warfare 3
    Battlefield 3
    Assassin's Creed Revelations
    Uncharted 3
    Resistance 3

Per entrare non bisogna fare nessun test, perchè preferisco fare allenamenti per fare migliorare quelli che hanno appena cominciato o quelli che non se la cavano molto bene :wink:
    Spero che vi reclutiate in tanti :laugh:

Reclute:
    Phanteon2011
    drakeilpazzo
    ale_CL-25

EDIT: Il forum sarà pronto per domani :laugh:
  2. Essendo Ranma sia maschio che femmina, può rimanere incinto di se stesso?  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #9235458
    ehi se vuoi ci sono pure io...di questi giochi io ho:Uncharted 2, Assassin's creed Brotherhood, Call of Duty: Modern Warfare 2, Red Dead Redemption e in futuro: Call of Duty Modern Warfare 3, Assassin's Creed: Revelations e Uncharted 3.
    Per ora però mi sto chiudendo con RDR...LO VOGLIO PLATINARE!!!

La Scelta [FINALISSIMA]

RachetE' arrivato il momento:
    ale_CL-25 ti nomino ufficialmente pr0 di Skyrim nonchè jarl del feudo di playgeneration.

Diablos1996Il 95% dei cittadini italiani è convinto, al giorno d'oggi, che il congiuntivo sia un gruppo musicale dell'Armenia centrale. Se anche tu, come me, fai parte di quel restante 5%, per favore, manda anche tu Olympus a cagare e metti questa frase in firma

VINCITORE DEL 3° E 4° ROUND DEL DEATH NOTE GAME
  3. G.T.O.  
        Mi trovi su: Homepage #9235459
    Marco1999Da oggi ho creato un nuovo clan: Black Dragon (nome non ancora ufficializzato)

Giochi che trattiamo:
    Assassi's Creed Brotherhood
    Uncharted 2
    Killzone 3
    Call of Duty Modern Warfare 2
    Call of Duty Black Ops
    Red Dead Redemption
    Call of Duty Modern Warfare 3
    Battlefield 3
    Assassin's Creed Revelations
    Uncharted 3
    Resistance 3

Per entrare non bisogna fare nessun test, perchè preferisco fare allenamenti per fare migliorare quelli che hanno appena cominciato o quelli che non se la cavano molto bene :wink:
    Spero che vi reclutiate in tanti :laugh:

Reclute:
    Phanteon2011
    drakeilpazzo
    ale_CL-25

EDIT: Il forum sarà pronto per domani :laugh:

Io ci sto, i giochi che ho evidenziato nel quote sono quelli che possiedo( tranne unchy3 e mw3 che devono ancora uscire) apena creato il forum contattami:laugh:
    By Krona
  4.     Mi trovi su: Homepage #9235461
    ale_CL-25ehi se vuoi ci sono pure io...di questi giochi io ho:Uncharted 2, Assassin's creed Brotherhood, Call of Duty: Modern Warfare 2, Red Dead Redemption e in futuro: Call of Duty Modern Warfare 3, Assassin's Creed: Revelations e Uncharted 3.
    Per ora però mi sto chiudendo con RDR...LO VOGLIO PLATINARE!!!

Ok! ti ho aggiunto :laugh:

Cerco giocatori per nuovo clan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina