1.     Mi trovi su: Homepage #9235462
    mi potete dire come si fa il trofeo dei bottini ? e : il platino è difficile ?

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9235463
    _Helgast_mi potete dire come si fa il trofeo dei bottini ? e : il platino è difficile ?

Il Trofeo dei Bottini dei Prendere se mi ricordo bene in una missione tutti i bottini presenti in essa, poi prendere tutti i bottini in assoluto in tutte le missioni comprese le casse con le armature in questo modo dovresti sbloccare 3 trofei...
    il platino io non c'è l'ho mi mancano 2 trofei finisci il gioco in mod. sinistra e fai una missione in mod. macabra. per me sono abbastanza difficoltosi. nma un giorno gli farò...
    Sacha_InFamous

La Realtà non ha una Bella Grafica ©
    [Cit. Sacha_InFamous]
  3.     Mi trovi su: Homepage #9235464
    Per il trofeo devi avere il 100% del bottino in tutte e 10 le missioni. Per avere il 100% del bottino in una missione devi aprire tutte le casse (giallo/rossa con soldi o punti), casse blu (oggetti/munizioni), scrigni armatura e bagagliai delle macchine. Ti consiglio di guardare qualche guida sul tubo, fare da se è molto complicato e noioso.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  4.     Mi trovi su: Homepage #9235465
    Per i bottini ti consiglio assolutamente Youtube!^^

FIRST FAN DI IKKI TOUSEN!!!

SEMPRE W SALERNO!!!

plèing:Crimson Gem Saga(PSP)
    in attesa: Nulla^^
    Platini( PS3 mandata in pensione):FF13-Darksiders-Dead Nation-Mini Ninjas-Infamous-Castlevania: Lords of Shadow-Darksiders 2

dead nation

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina