1.     Mi trovi su: Homepage #9235607
    Per creare i temi non lo sò. Invece per metterli sulla play basta che li scarichi poi metti una chiavetta sul pc e dentro la chiavetta crei una cartella con scritto : PS3 entri nella cartella e ne crei un'altra con scritto : THEME a questo punto dento questa cartella copi il tema,stacchi la chiavetta dal pc e la metti nella play vai su temi installa tema clicchi sulla chiavetta trova il tema schiacci X ed è fatta... Spero di essere stato chiaro :laugh:.
  2.     Mi trovi su: Homepage #9235608
    Vai qui.

Non ne ho mai fatto uno ma credo che una volta creato il tema basti salvarlo,otterrai un file .p3t.Basta che poi lo metti su una chiavetta in una cartella chiamata “THEME” (senza virgolette)che devi inserire a sua volta in una cartella chiamata "PS3"(senza virgolette).Poi dalla PS3 vai in
    Temi --->Installa ---> Memory Card o USB (o una cosa del genere).Scegli il tuo tema e installi.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  3.     Mi trovi su: Homepage #9235610
    quoto alcatraz per l installazione ma a farli non son buono .. cerca su internte

Sto giocando a :Skyrim ; MW3 ; Demon's Souls
    Platinando:Skyrim ... sono al livello 72 ^!^!^
    Quote: Originally Posted by Tommykaira
    oooooooooo cacchio questa si che è 1 storia di videogiochi... complimenti.

Tema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina