1.     Mi trovi su: Homepage #9235693
    KingdomAxeQualcuno mi consiglia un bel gioco dal platino abordabile? Sono praticamente in ferie e non mi va di sforzarmi particolarmente... Che mi consigliate di bello bellissimo? Tenete presente i giochi che ho in firma più inFAMOUS 2 che ho platinato oggi come linea guida.

Splatterhouse... a me mancano 2 trofei di prototype finire il gioco in difficile e ragazzo di platino, consiglio ?
    Sacha_InFamous

La Realtà non ha una Bella Grafica ©
    [Cit. Sacha_InFamous]
  2.     Mi trovi su: Homepage #9235695
    KingdomAxeQualcuno mi consiglia un bel gioco dal platino abordabile? Sono praticamente in ferie e non mi va di sforzarmi particolarmente... Che mi consigliate di bello bellissimo? Tenete presente i giochi che ho in firma più inFAMOUS 2 che ho platinato oggi come linea guida.

Platino non troppo difficile, ma dove devi passare molto tempo (tanto non devi fare niente :lol:) è Heavy Rain. Poi c'è Piovono Polpette :nosmile:

3.     Mi trovi su: Homepage #9235697

Ti consiglio gli ultimi 2 Harry Potter, sono semplici, si trovano a 2 spiccioli e dovrebbero essere del tuo genere. Praticamente sono come Uncharted ma con le bacchette al posto delle armi da fuoco.

Yourgame - PS3Trophies
  4.     Mi trovi su: Homepage #9235699
    Sacha_InFamousSplatterhouse... a me mancano 2 trofei di prototype finire il gioco in difficile e ragazzo di platino, consiglio ?

armati di pazienza... Tanta. Il cacciatore supremo è tosto, prova che riprova ce la farai... Comunque le vere difficolta sono solo negli eventi di corsa... Il più difficile quello quello dei 4 angoli in 1,45! Impegnati!
    I'm Platinum: Nothing...

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9235700

di bello dal platino facile mi viene in mente solo heavy rain,poi se vuoi uno modesto ma dal platino facilissimo ti consiglio saw;)

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  6.     Mi trovi su: Homepage #9235701
    junglemandi bello dal platino facile mi viene in mente solo heavy rain,poi se vuoi uno modesto ma dal platino facilissimo ti consiglio saw;)

non sono in mio genere... In fin dei conti ho giocato solo gran bei giochi o platini tostissimi... Non mi ci ritrovo in questa situazione di riposarmi... Che c'è di famoso famoso facile sul genere Uncharted o AC?
    I'm Platinum: Nothing...

7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #9235703
    KingdomAxenon sono in mio genere... In fin dei conti ho giocato solo gran bei giochi o platini tostissimi... Non mi ci ritrovo in questa situazione di riposarmi... Che c'è di famoso famoso facile sul genere Uncharted o AC?

se per genere di uncharted e assassin's vuoi qualcosa con dei collezionabili allora mafia 2

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #9235705
    saro8596Sly Trilogy.Tre ottimi giochi con tre platini facili facili :laugh:

quotone, sly 2 è stato il mio secondo platino:laugh:.
    e ho intenzione di platinare anche il 3 :laugh:.

Questo non è un videogioco, questa è arte.

P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.
  9.     Mi trovi su: Homepage #9235706
    KingdomAxeinizio davvero a pensare di prendere una collection... O quella o ICO e Shadow of the colossus... Che dite? Mi fate un elenco delle collection in HD?

Sly Trilogy,le due di GoW (di cui uno deve ancora uscire),Prince of Persia,Splinter Cell,Tomb Raider.Poi ci sono quelle di Metal Gear Solid e Zone of The Enders (entrambi devono ancora uscire).

Quella di Ico w SotC sembra essere piuttosto difficile da platinare.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.

Mi dareste un buon consiglio???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina